russurrogate.com

ABITI PREMAMAN

gattadebby

Re: ABITI PREMAMAN

Messaggio da gattadebby »

Credo che ovs abbia eliminato del tutto la collezione pre-maman, perché - non avendo trovato nulla in negozio - sono andata nel sito (visto che ora si possono fare anche gli acquisti online) e non c'è nulla. Poi forse alcuni negozi tengono ancora delle cose passate, non saprei.
Peraltro nella mia città ha chiuso Prenatal, la Benetton non tiene più la linea pre-maman... per fortuna che per l'inverno sono già accessoriata dalla prima gravidanza e per questi primi mesi, estivi, riesco a destreggiarmi con cose non espressamente previste per la panza.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

io ho preso un jeans super fashion dalla bancarella del mercato che cmq ho pagato 25 $, ne voleva 30 il tipo :che_dici con fascia per pancia e tanti swaroskini (fintissimi ovvio) sulle gambe, di colore schiarito estivo e di taglio tipo hip hop :hi hi hi hi col cavallo sceso diciamo :unghiette
poi una mia amica mi ha dato un jeans benetton scuro che ho usato agli inizi, perchè ora la mia pancetta non ci entra più :risatina:
da prenatal per un battesimo ho preso un pantalone color sabbia di cotone freschissimo, ma senza fascia, a vita bassa con coulisse.
ho ancora molte mie tshirt che, grazie alla moda dell anno scorso, essendo larghe ecc mi vanno benissimo ancora.
ho comprato qlc slip a vita alta, perchè la vita bassa a volte mi da fastidio.
reggiseni ancora i miei ma tra un po' esploderanno :congratulations:
per ora stop, ma adesso vado al mercato in cerca di qlc vestitino, perchè ne ho solo due che mi entrano
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Io sto usando leggins + vestitini... scarpe solitamente ballerine per ora, visto che esco al mattino presto e sono freddolosa non mi va di metter su subito infradito o sandali... :)

Premammam penso che mi comprerò almeno un qualche jeans, ma non credo che farò spese folli... dopotutto preferisco le cose che posso usare anche dopo. :)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”