Alcool in gravidanza
Re: Alcool in gravidanza
anche a me diverse eprsone hanno detto qualcosa, vedendomi bere... e ho gentilmente spiegato quello che mi era stato detto da ostetriche e ginecologa. zittendoli, eprchè è gente che parla epr sentito dire
Teoricamente l'alcool è peggio del fumo
perchè l'alcool, anche un dito, passa tramite la placenta al feto. Il fumo viene filtrato (chiaramente parlo di 1-2 sigarette, non un pacchetto).
X cui è sempre bene evitare l'uno e l'altro.
perchè l'alcool, anche un dito, passa tramite la placenta al feto. Il fumo viene filtrato (chiaramente parlo di 1-2 sigarette, non un pacchetto).
X cui è sempre bene evitare l'uno e l'altro.
-
marryfranca
Io, se ho lo sfizio, mi prendo la Moretti Zero che è analcolica ed è abbastanza simile alle birre buone 
-
pinacolada
Ammetto che mi è capitato di bere sorsi (e ripeto sorsi numerati) di birra di mio marito o di vino magari durante un brindisi ma se si può evitare è molto meglio.
io sono astemia ma penso che un dito ogni tanto non crei alcun danno! mica lo bevi tutti i giorni!
Io sono amante della birra e del vino
sia bianco che rosso!!!!
sia bianco che rosso!!!!
x la birra ho risolto prendendo quella analcolica; di vino bianco ne berro' mezzo bicchiere una volta a settimana .....quello rosso invece mezzo bicchiere a pranzo se mi va!!!! se esco con amici x un aperitivo mi concedo una piccola bionda!!!
Io prendo l'analcolica (birra)... Mi piace il vino, ma ne faccio a meno adesso...
Ma infatti
Con moderazione credo nn ci sia nulla di male, io giusto negli ultimi 2/3 mesi mi son concessa qualcosina ogni tanto ma tipo 1 volta a settimana a volte 2 settimane ed il fondo del bicchiere... Ma ieri x aver chiesto un sorso di birra fredda apriti cielo !!
Con moderazione credo nn ci sia nulla di male, io giusto negli ultimi 2/3 mesi mi son concessa qualcosina ogni tanto ma tipo 1 volta a settimana a volte 2 settimane ed il fondo del bicchiere... Ma ieri x aver chiesto un sorso di birra fredda apriti cielo !!
Rispondi a quei due amici di tuo marito di farsi gli affari loro. se non ti rimprovera lui, lo devono fare loro?!?!?