russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

reginaXx

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da reginaXx »

Io mi sa che la inizio tra sabato e domenica 😂contando che con il primo, a 37 settimane dovevo ancora finirla e l ho fatta di furia dopo aver rotto le acque, mi prendo un pó in anticipo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

non ho ancora fatto nulla sai?? Cioè sto aspettando il corso che dovrebbero fare online, non saprei nemmeno cosa mettere sinceramente ahahaha
eloise

Messaggio da eloise »

La lista dell' ospedale in cui dovrò partorire l ho trovata online...
per la mamma ::
camicia da notte aperta davanti x travaglio e parto
pigiami allattamento o camicia da notte ( porto via 3 pigiami+calzini)
1 vestaglia
1 accappatoio (porto via quello in microfibra della piscina)
asciugamani (2 sempre quelli della piscina in microfibra)
ciabatte doccia + ciabatte stanza
kit igiene personale ( porto via quelli da viaggio:: shampo, bagnoschiuma,spazzolino, dentifricio, sapone intimo, una molletta, crema viso, pettine)
mutandine a rete+assorbenti
reggiseni allattamento (qui ho il problema della taglia, comprandoli online...bhooooo...
coppette x il seno.
Vestiti per l uscita.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

, ho scritto il mio ospedale e mi è uscita pure a me la lista, menomale ragazze così non aspetto il corso per farla, mi preparo già prima
piccina

Messaggio da piccina »

35 settimane, pure mia sorella mia detto così. Che lei ha realizzato perché l ha sentito muoversi, io la sento da 2 mesi... Si muove continuamente, però non ho ancora realizzato, non so sia un bene od un male...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

mi dispiace moltissimo per la tua perdita 😢
anch'io non ho preso molto peso solo
parecchia pancia 😆
comunque a me le acque si ruppero alle 5:30 del mattino ma non si bagno nulla perché sentii uno scoppio mi alzai di scatto dal letto il tempo di arrivare vicino la porta e scese il fiume
reika

Messaggio da reika »

Speriamo di essere un po' più fuori dal tunnel ... sono alc secondo figlio ma l'idea di partorire da sola in ospedale con la mascherina sul viso che non mi fa respirare non mi piace per nulla !
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io non ho fatto nulla ... anche perchè pur essendo al secondo figlio (sempre maschio), del primo quando era neonato non ho più niente (casa piccola all'epoca, ho dato via tutto) e quindi dovrei comprare tutte le cose per lui !
E devo pure comprare il Trio perchè quello che ho usato per il primo era di terza mano (passato dai cugini grandi ...) ed è ovviamente andato ...
Lo avevamo anche visto quello che ci piaceva ma era presto e pensavamo di fare tutto più avanti...
Io spero solo che questo bimbo faccia come il fratello, che è nato 12 giorni dopo e solo perhè hanno voluto tirarlo fuori ... almeno forse ho speranza che la situazione sia un po' più normale
nuvola

Messaggio da nuvola »

Se dovro partorire cn.la.mascherina la.vedo difficile..anche xk in.quelle circostanze non.la.sopportero sicuro...quindi o me o.loro..preferisco me e d partorire cm.s.deve...tmt.loro da.me staranno.lontane...haahahhaio devo.solo spingere..ahi mamma.nel.pnsare mi sale.l.ansia.da.partp....honpaura del.dolore
charastf

Messaggio da charastf »

Ciao ragazze!
Vi raggiungo anche io..prossima settimana curva glicemica e poi vaccino pertosse..speriamo bene
Un bacio a tutte..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”