diabete gestazionale
Re: diabete gestazionale
A me
È rimasto, ma probabilmente avevo resistenza al l'insulina già prima e ho la psoriasi, che è un fattore di rischio importante anche senza familiarità o sovrappeso (peccato che nessuno me l'abbia detto mai, l'ho scoperto io dopo....)
È rimasto, ma probabilmente avevo resistenza al l'insulina già prima e ho la psoriasi, che è un fattore di rischio importante anche senza familiarità o sovrappeso (peccato che nessuno me l'abbia detto mai, l'ho scoperto io dopo....)
ho letto di casi in cui si è risolto anche dopo un anno.
Io lo avevo nella prima gravidanza, ora è presto per saperlo ancora, peró dopo la gravidanza i valori sono tornati nella norma!
In gravidanza dopo il 6 mese ho iniziato con insulina, è stata una vera manna dal cielo, stavo impazzendo, solo con la dieta non rouscivo a tenerla sotto controllo era sempre alta e mi deprimevo.. Con insulina uno spasso..
In gravidanza dopo il 6 mese ho iniziato con insulina, è stata una vera manna dal cielo, stavo impazzendo, solo con la dieta non rouscivo a tenerla sotto controllo era sempre alta e mi deprimevo.. Con insulina uno spasso..
Dopo la gravidanza ho fatto la curva e tutto bene.. A me avevano detto che di solito va via, a meno che non ci siano familiarità o pregressa resistenza insulinica, c'è probebilità di svilupparlo nelle gravidanze successive!
Al momento Io mi autoregolo, anche se mi farò comunque vedere da una dietologa (già stata dalla diabetologa).
Ho spessissimo fame a causa di queste nuove restrizioni... E speriamo per tutte che, come sia venuto, se ne vada pure
-
sempreansiosa
A me hanno anche detto сhe c è una buona probabilità di sviluppare diabete di tipo 2 nell arco di 20 anni, o comunque in prossimità della menopausa, quindi è importante avere uno stile di vita sano.
Eh già...
Ti capisco......
Ti capisco......
Due gravidanze
due diabete giastazionale. dopo il parto più nulla
due diabete giastazionale. dopo il parto più nulla
Siete ricorse all'insulina oppure solo con la dieta?