Morfologica, quando e come si prenota e costi
Re: Morfologica, quando e come si prenota e costi
Anche io l'ho fatta privatamente perchè da me in ben 4 ospedali mi hanno detto che non c'era piu posto, una mia amica l'ha prenotata quando ha scoperto di essere incinta e aveva trovato un unico posto!!!
Poi ragazze non vi dico le telefonate che mi hanno fatto fare perchè il posto non te lo cercano loro ma te lo devi cercare tu, ti danno una filza di numerini e devi stare li in attesa stressante che qualcuno ti risponde prima di tutto poi ti rinbalzano da un centralino all'altro alla fine chiusi e chiamai il tecnobios di Bologna, dopo 3 minuti avevo l'appuntamento a pagamento .
Poi ragazze non vi dico le telefonate che mi hanno fatto fare perchè il posto non te lo cercano loro ma te lo devi cercare tu, ti danno una filza di numerini e devi stare li in attesa stressante che qualcuno ti risponde prima di tutto poi ti rinbalzano da un centralino all'altro alla fine chiusi e chiamai il tecnobios di Bologna, dopo 3 minuti avevo l'appuntamento a pagamento .
-
E le cose non migliorano con la nascita dei bambini ... l'ecografia alle anche, avrei dovuto prenotarla un paio di mesi prima della nascita dei gemelli. Bah !
io ho avuto il tuo stesso prpblema ...in tutta Como non c'e' un buco
Ho dovuto pagare tutto... SHOCKED.gif
Ora la morfologica di lunedi' mi costera' 105 euro
Ho dovuto pagare tutto... SHOCKED.gif
Ora la morfologica di lunedi' mi costera' 105 euro
purtroppo anche a Firenze, la situazione non è delle migliori. Ho scoperto lunedì di essere in attesa, e memore delle esperienze passate questa volta sono stata previdente e ho già fissato tutte le ecografie, tranne la TN che per ora hanno sospeso
che buon prezzo!!!! io l'ho pagata 250,00€ la morfo 4D
Io vivo in provincia di Bergamo ma la situazione non cambia, sapendolo ho prenotata le 2 eco (morfologica e la 3°) praticamente subito e non ho potuto prorpio "scialare" con gli orari, quello c'era e quello dovevo prendere.
Poi mi son detta che se non fossi stata soddisfatta sarei tornata in privato, tanto lì posto lo trovi in 2 gg!!!
La prima eco invece l'ho fatta in privato perchè non c'era l'ombra di un posto in 4 ospedali collegati.
Poi mi son detta che se non fossi stata soddisfatta sarei tornata in privato, tanto lì posto lo trovi in 2 gg!!!
La prima eco invece l'ho fatta in privato perchè non c'era l'ombra di un posto in 4 ospedali collegati.
Io vivo a Prato e non ho avuto questi disservizi....ho prenotato le eco circa un mese prima della data prevista senza nessun problema.
Solo per la morfo ho dovuto farla alla 23 perchè non c'era + posto, ma non era un ritardo inaccetabile.
E' davvero scandaloso che ci siano queste inefficienze in un paese come il nostro che si ritiene tanto "all'avanguardia"!!!!
...si, all'avanguardia del medioevo!!!
Solo per la morfo ho dovuto farla alla 23 perchè non c'era + posto, ma non era un ritardo inaccetabile.
E' davvero scandaloso che ci siano queste inefficienze in un paese come il nostro che si ritiene tanto "all'avanguardia"!!!!
...si, all'avanguardia del medioevo!!!
anche io per evitare queste sorprese le ho prenotate tutte appena ho scoperto di essere incinta...
pero' io me le faccio anche privatamente... almeno ho la cassetta ricordo e 2 pareri...
tanto per essere piu' tranquilla!!
pero' io me le faccio anche privatamente... almeno ho la cassetta ricordo e 2 pareri...
tanto per essere piu' tranquilla!!
-
Giusto ieri ho prenotato la morfo e prima del 10 gennaio neanche a parlarne!! Così la farò a 21 we+5giorni, ma secondo il gin va bene lo stesso.
Certo che è uno schifo.
Devi prenotarle appena rimani incinta con l'aggravante che se capita il peggio, ti tocca pure tel per disdire ed è una cosa che distrugge psicologicamente e non poco.... (già provato icon_sad.gif )
Certo che è uno schifo.
Devi prenotarle appena rimani incinta con l'aggravante che se capita il peggio, ti tocca pure tel per disdire ed è una cosa che distrugge psicologicamente e non poco.... (già provato icon_sad.gif )
Per rimanere in tema disservizi, ho appena scoperto che ha Firenze non è più possibile fare la TN tramite ASL, hanno sospeso il servizio per mancanza di fondi, mi hanno praticamente detto di andarla a fare privatamente!