russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

quercia33

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da quercia33 »

Con l'isg "vera" riesci a vedere proprio come sono le tube, con la sonosalpingo solo se sono libere, non dove sono, la loro forma ecc.. forse è meno precisa
manucor

Messaggio da manucor »

Che sonno oggi ieri sera ho cucinato un kg di arancini da dividere CN suocera la quale mi continuava a ripetere che oggi doveva affrontare il grande stress dal dentista a prender il calco della dentiera e deve fare i mestieri e bla bla neanche dovesse contrattare la pace del mondo!
Così per farla tacere la logorroica ho cucinato anche per lei!
amyupa

Messaggio da amyupa »

ciao raga, qui tutto bene sto apettando le mappe cromosomiche, saranno pronte lunedì.... è un'angoscia che è destinata a continuare...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io ho smesso la pillola a settembre 2012 già consapevole del mio ovaio policistico... ho iniziato inofolic da giugno 2011 quando ancora prendevo la pillola. A luglio 2013 fatti i controlli alla tiroide e iniziato a prendere l'eutirox perchè anche se i valori rientravano nei parametri la gine mi disse che per il concepimento era meglio se il tsh stesse sotto i 2 (e io avevo 3,22). Iniziato contemporaneamente 2 bustine di inofolic (una in + rispetto a prima).
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

settembre 2013 ho iniziato anche la dieta con la quale ho perso 5 kili e grazie anche ad attività fisica. mi ero segnata a salsa con mm per svagarci un pò!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Oggi sono stata da un'amica che ha un bimbo di un anno. Sa della mia pcos ma non della ricerca. Mi ha chiesto se abbiamo pensato ai bimbi e poi subito e' partita dicendo che ci conviene lasciar passare l'estate e programmare la nascita per nei mesi caldi......
Si....come no! E' proprio quello il mio pensiero principale!
Vabbe' da lei che e' rimasta incinta per sbaglio capisco questa leggerezza, le voglio bene e mi auguro possa pensare per tutta la vita che i bambini arrivano al primo colpo, se solo lo si vuole....ma purtroppo per noi non e' affatto cosi facile....
katty

Messaggio da katty »

Ho 37 anni e la PCOS da sempre credo. Ho preso la pillola fino al 2010, poi la sospesi per un problema di salute.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Fortunatamente non tutte le pcos hanno difficolta' a concepire e per le altre c'e la eterologa
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

noi siamo l'esempio di quanto la vita possa togliere e donare nello stesso tempo. Non perdere mai le speranze, anche davanti a grossi ostacoli!
africana

Messaggio da africana »

io quando ho aperto la caccia non pensavo di avere nulla, pensavo che sarebbe arrivato subito come per mia mamma e mia sorella e pensavo che vista la mia irregolarità mi sarei ritrovata incinta di due mesi senza neanche accorgermene!! :lol: :lol: povera illusa!!
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”