Effetti collaterali della pillola
Re: Effetti collaterali della pillola
Cosa può centrare la pillola con un piccolo follicolo? Le fitte che sento sono come quelli in epoca dell'ovulazione.
Devo parlarne con il gine o pensate sia un sintomo normale? Tra qualche giorno passano ste fitte?
Cioè mi devo preoccupare o no? E' successo a qualcuna?
Devo parlarne con il gine o pensate sia un sintomo normale? Tra qualche giorno passano ste fitte?
Cioè mi devo preoccupare o no? E' successo a qualcuna?
ragazze io sto seguendo il protocollo con la pillola ed è già dura da adesso...sono 10 giorni che prendo MERCILON e sistematicamente alla sera vomito il mondo stasera addirittura non ho mangiato nulla per vedere se migliorava la situazione...e invece niente, ho vomitato il pranzo! vi prego datemi un consiglio
Dopo la laparo mi è stata prescritta Fedra, che mi ha dato da subito un fortissimo mal di testa... dopo un settimana impossibile ho sentito il centro: mi hanno sgridato perché avrei dovuto chiamare prima! Dopo aver indagato su spotting (assente) e nausea (poca) mi hanno cambiato la formulazione: da Fedra a Yasmin (aumentano estrogeni?)
Per quando riguarda Minulet non avuto nessun sintomo particolare, tranne all'inizio, diciamo il primo mese, che avevo sempre il seno gonfio e dolente e qualche fitta all'atezza delle ovaie...poi gradualmente è scomparso tutto e ora sto benissimo!!!
Per quando riguarda non avuto nessun sintomo particolare, tranne all'inizio, diciamo il primo mese, che avevo sempre il seno gonfio e dolente e qualche fitta all'atezza delle ovaie...poi gradualmente è scomparso tutto e ora sto benissimo!!!
-
Aggiornamento su Yasmin: mi sono rimepita di brufoletti ovunque. Quanto vorrei buttarla nel cestino!
sembra che yasmine sia una pillola di nuova generazione e che quindi faccia meglio....peró,io no ho mai avuto problemi con quella vecchia mentre ora, all'improvviso mi sono comparse una grande macchia scura vicino ad un occhio (centimentrica). vivo a nord, ho tagliato la siepe del giardino, non sto al sole tutto il giorno, come é possibile che la mia pelle sia cosí sensibile da avere una macchia in un clima nordico...bhó, puó essere causato dalla pillola? sapevo delle vecchie pillole, ma questa che é nuova? esperienze in proposito?
stò prendendo la pillola Yaz (ho quasi finito la prima scatola) e non ho nessunissimo effetto collaterale,stò benone,neanche una perditina ematica mentre con le altre pillole che mi sono state prescritte in passato (Securgin,Yasmin) ho sempre avuto lievi fastidi,irritabilità e sopratutto molte perdite
Sto prendendo la pillola Yaz da oltre un anno per tenere ferma l'endometriosi, da qualche tempo soffro di forti mal di testa ed oggi ho avuto anche delle perdite ematiche.
Qualcuna di voi che sta prendendo la stessa pillola ha avuto questi effetti collaterali?
Qualcuna di voi che sta prendendo la stessa pillola ha avuto questi effetti collaterali?
Io ho sempre avuto molta nausea e mal di testa con la Yasmine, mentre fino ad adesso la Yaz non mi aveva mai dato nessun sintomo, però adesso sta diventando davvero una situazione pesante.
Sono sempre molto irritabile e stanca a causa di questi mal di testa, anche dormire la notte sta diventando difficile.
Sono sempre molto irritabile e stanca a causa di questi mal di testa, anche dormire la notte sta diventando difficile.