Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
ciao, io sono andata ben oltre: pur avendo la candida con il preservativo facevamo l'amore molto spesso ... Diciamo che ero diventata un po' pervertita, ahahah mi vergogno a dirlo!
il mio gonecologo mi ha vietati i rapporti perché rischio un parto prematuro ho già le contrazioni e sono a 31 settimane .. Quindi io e mio marito stiamo soffrendo un po, ma per la giusta causa 
ragazze sfatiamo certi miti, fare l'amore in gravidanza è bellissimo se non ha controindicazioni, anzi alla fine del parto è una "tecnica" consigliata per un buon parto
Ma esistevano dei miti? non per noi almenolupessita ha scritto:ragazze sfatiamo certi miti, fare l'amore in gravidanza è bellissimo se non ha controindicazioni, anzi alla fine del parto è una "tecnica" consigliata per un buon parto
fin dalle beta positive il mio medico me li ha sconsigliati. e quindi siamo rimasti a secco 
io non vedo l'ora di riprendere, anche se ho mille paure e dubbi, il marito me lo chiede ogni 2 ore
noi non abbiamo fatto nulla perche io avevo ricevuto lo stop dal gine per placenta previa ...
il mio marito era letteralmente TERRORIZZATO di poter far male alla nostra creatura infatti per quasi tt i primi 3 mesi neanke sotto tortura sarei riuscita a convincerlo!!!
Io sono a favore, e trovo che in alcuni momenti della gravidanza ( che è un periodo proprio lungo, ricordiamocelo!)
sia bello avere quella condivisione con il proprio uomo ed esplorare la sfera sessuale anche durante questa esperienza
sia bello avere quella condivisione con il proprio uomo ed esplorare la sfera sessuale anche durante questa esperienza
io in gravidanza ho avuto il periodo in cui avevo il desiderio e altri no, ma quello è normale come qualsiasi altra sensazione durante la gravidanza!