che trio consigliate??
Re: che trio consigliate??
ciao, Io purtroppo non ho l'ascensore e quindi non voglio un morto come passeggino... ditemi pf questo Maclaren si può usare fin dalla nascita?
nemmeno morta vado a pagare quasi 1000 euro per una cosa che uso poco!!! Mi viene un infarto
ho trovato il trio di Chicco, un edizione limitata.. color bianco e si sporca sicuro.. ahahah.. però è lavabile
-
raggiodiluce
Io non ho mai avuto recensioni negative su trio
ciao, io ho un trio che strauso, tutto! La carrozzina, l'ovetto... tutto. Pesa un po', è vero, ma il bimbo sta benissimo. La navicella l'ho usata sia come culla con stand up, sia per uscire, e io esco ogni giorno e facevo due piani a piedi, su e giù. Lasciavo le ruote in macchina, la carrozzina si incastrava alla perfezione nel bagagliaio, controllatelo prima di fare acquisti! Mio figlio ci sta divinamente sulla navicella.
io ho l'ovetto con base isofix, ma non lo uso, se non proprio un paio di volte, come passeggino, non è consigliato e me l'hanno detto anche le ostetriche. Lo lascio sempre in macchina. per me praticamente inutile
ciao, io ora sto usando il passeggino, totalmente reclinabile, fantastico.
sono stata dappertutto, sterrati e sassi, i gradini ho imparato a farli con un po' di polso, le ruote piroettanti te lo fanno manovrare anche da davanti e mi apro da sola tutte le porte, dono perfettamente autonoma, ho una maniglia unica, indispensabile. Tutto sfoderabile, si è già fatto tanti giri in lavatrice (vedi pipì e varie fuoriuscite...).
sono stata dappertutto, sterrati e sassi, i gradini ho imparato a farli con un po' di polso, le ruote piroettanti te lo fanno manovrare anche da davanti e mi apro da sola tutte le porte, dono perfettamente autonoma, ho una maniglia unica, indispensabile. Tutto sfoderabile, si è già fatto tanti giri in lavatrice (vedi pipì e varie fuoriuscite...).
io ho un peg perego book 51, colore azzurro
io dentro voglio mettere le traversine.. eper evitare di lavarlo sempre.. è una cattiva idea?
Ce le metto anch'io, tutt'ora, ma credimi che la pipì è fetente, e passa sempre, magari una goccia, ma passa . poi tieni conto che devi renderle bene per non fare "grumetti" sotto le lenzuola, e non è facile, il materassino è praticamente invisibile per fortuna si lava e di asciuga in un paio d'ore. Peggio è quello delle Chicco culle next ti me... lo odio! È durissimo e il bimbo sto scomodissimo!