che trio consigliate??
che trio consigliate??
chicco? inglesina? altri consigli?
Re: che trio consigliate??
ciao sono andate a vedere unpo per i negozi cam è scadente.. vince inglesina su tutti.. le commesse solo quello mi consigliano... ne ho trovato uno da maschio (800 euro) e una da femmina (600)
ciao a me invece hanno parlato male anche della Chicco... Della cam non pensavo, anche perché utilizzano sistema isofix x i seggiolini auto..E non è da poco!
A noi piace tantissimo un trio della Foppapedretti 
Io mi sono concentrata sul peso e che sia manegevole
Mi sono innamorata della chicco!!
ho trovato un modello di Inglesina.. costava 700.. lho trovato scontato a 600 perché ultimo modello perché non ne fanno più di quest colore... la commessa mi fa di muovermi se no mi arrangiavo... abbella le ho risposto:"lo compro su internet"
ho visto inglesina... 800 euro e non mi dispiace per niente anche se e' davvero pesante per me
quello di inglesina a me ha dato l impressione di pesantezzasashya ha scritto:ho visto inglesina... 800 euro e non mi dispiace per niente anche se e' davvero pesante per me
Lasciate perdere i trio, ve li sconsiglio
Sono pesantissimi e ad es la carrozzina si usa pochissimo. A me in molte me l'avevano detto ma siccome ho trovato un buon usato l'ho preso. Beh la carrozzina l'ho usata quattro volte. Troppo pesante.
sono soldi spesi inutilmente
800 euro per trio? manco per scherzo!
Sono pesantissimi e ad es la carrozzina si usa pochissimo. A me in molte me l'avevano detto ma siccome ho trovato un buon usato l'ho preso. Beh la carrozzina l'ho usata quattro volte. Troppo pesante.
sono soldi spesi inutilmente
800 euro per trio? manco per scherzo!