Paura parto pre termine
Re: Paura parto pre termine
io ho spesso dolori contunui all'ovaio dx e fianco che si diradono fino alla coscia.Non ho avvisato il gine perché lo ho contattato già lunedì per dei crampi addominali e mi ha prescritto fermenti lattici.Sono cmq spaventata
Non vedo l'ora che passi anche febbraio
Scusami sei a riposo ?
barva ha scritto:io ho spesso dolori contunui all'ovaio dx e fianco che si diradono fino alla coscia.Non ho avvisato il gine perché lo ho contattato già lunedì per dei crampi addominali e mi ha prescritto fermenti lattici.Sono cmq spaventata
Fastidi ne ho anche io, tipo il reflusso di cui non ho mai sofferto, reni a pezzi e stare tutto il giorno sdraiata non mi aiuta e poi la sciatica!!!! Certi giorni mi fa impazzire! Cmq hai ragione intanto pensiamo a portare a termine questa di gravidanza e poi si vedrà.
-
diavolettabuona
non buttarti giù, un po' di fastidi e problemi sono normali, l'importante per me è non avere contrazioni.
per far passare febbraio manca ancora parecchio, è appena iniziato
aladadi ha scritto:Non vedo l'ora che passi anche febbraio
spesso penso che vorrei addormentarmi e svegliarmi a fine aprile e partorire direttamente!!
levando le stupidaggini, trovo delle forze che non credevo di avere, la vita penso sia più forte di tante paure, ansie.. I nostri bimbi ci danno la giusta forza!
Si anche io credo che L importante è non avere le contrazioni dolorose!
Io ho ho le contrazioni che mi fanno indurire la pancia 6/7 durante il giorno! Ma la gine dice che quelle sono normali!