Grande paura del parto
-
Re: Grande paura del parto
Idem x me.. ho le tue stesse identiche paure e terrore.... sono alla 34esima
Meglio nn sapere almeno voi avete il dubbio invece io gia so è sto.vivendo la.gravidanza Cn il.panico del parto
Io sono a 19+6, quindi è presto per pensarci. Diciamo che sono abbastanza tranquilla al momento anche se ci penso spesso, la mia unica preoccupazione è legata al fatto che ho due ernie del disco in zona lombare ed ho paura di non riuscire a fare l’epidurale. Il colloquio con l’anestetista si farà a 30 settimane, ma intanto qualcuna di voi ha esperienze in merito?
Non è confortante...Rinie ha scritto:Meglio nn sapere almeno voi avete il dubbio invece io gia so è sto.vivendo la.gravidanza Cn il.panico del parto
c.E da.dire che poi ognuna e soggettiva una mia.amica abbandonati.mestruali più eccentuati va al ospedale ed.era.gia dilatata di.9 centimetri e in meno di un.ora è nata sua figlia ci.vuole fortuna.nella.vita
-
Giusto per dire qualcosa di rilassante anch'io sono terrorizzata... Ho proprio attacchi di panico...
Siamo messe tutte bene...
Io avevo molta paura...poi invece ho avuto un parto veloce e bellissimo, il parto dei sogni proprio...non ho neanche fatto epidurale perché non ce n'è stato il tempo, ma alla fine sono riuscita ad affrontare il dolore con le mie forze...è stato bellissimo! Non abbiate paura