russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

balena

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da balena »

Per l'articolo e lo "scandalo" della mamma che allatta, lasciatemi dire che lo trovo vergognoso.Ma mi permetto anche di dire che anche per l'allattamento in pubblico ci sono modi e modi. Io ho visto mamme denudare i seni e tenerli all'aria entrambi dentro un centro commerciale........qual'è lo scopo di far vedere le tette a tuti i passanti.
Anche in un gesto tato naturale, a volte ci può essere volgarità.
francesina

Messaggio da francesina »

ragazze secondo me c'è la FORTUNA ad avere il latte e quindi riuscire ad allattare...e la SFORTUNA che il latte nn ci sia o finisca presto perchè il nostro corpo nn regge i ritmi...
gaia

Messaggio da gaia »

per chi programma la fine dell'allattamento...beh...direi che prima è megli vedere negli occhi il proprio cucciolo e vedere cosa ti chiede...prima di decidere in base a dei propri principi...chi comanda sono i nostri piccini e le loro esigenze....
salsa

Messaggio da salsa »

credo che se si scrive in un forum bisogna essere aperti alle critiche...positive o negative che siano...e nn aprire subito le ali per attaccare o dire ma guarda che come fai tu è sbaliato e io son meglio [-X altrimenti se ne perde l'utilità, la voglia di chiedere o di confrontarsi.
piccina

Messaggio da piccina »

riguardo all'articolo dell'allattamento.... di sicuro letto così fa urlare allo scandalo... ma.... secondo me magari anche questa mamma non poteva allontanarsi dalla sala dove tutti mangiano e tornare in camera per allattare?
marcela

Messaggio da marcela »

capisco in un centro commerciale dove uno non ha altri posti dove andare.... ma in una stanza dove tra l'altro c'è gente che mangia.
sashya

Messaggio da sashya »

scusa ma il piccolo che faceva????????
cacca?????????????
kalyna

Messaggio da kalyna »

secondo me il punto non è lui... per me è proprio il fatto che si veda la tetta di lei.... e visto che sei li a mangiare anche a me non piacerebbe vederla
drm4me

Messaggio da drm4me »

ma vedere vallette veline e galline su poster e tv con chiappe e tette al vento va bene a qualsiasi ora, GIUSTO?
per nn parlare delle scollature generose di chi può permetterselo e nn dove si intravede il capezzolo..
maperfavorenondiciamofesserie!!!!!!!!!!!!!!!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

allattare a richiesta vuol dire soddisfare il cucciolo ogni qual volta ne senta il bisogno. io ho allattato ovunque, ristoranti, chiese e lettino dell'estetista compreso.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”