TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Esistono un sacco di passeggini che sono venduti da soli, senza il trio
non credo che sia cos' vietato sennò non enderebbero carrozzine omologate.e cmq preferisco trasportare mia figlia nell'ovetto per brevi tragitti piuttosto che nella navicella omologato dove la testina non è bloccato per niente in caso di incidente o frenate brusche.
quindi io ho opato per un trio con navicella non omologata e ovetto. anche eprchè dove vuoi andare i primi giorni???in tutte le istruzioni per insatalllare l'ovetot in macchina è scritto che la posizione di viaggio piu sicura è quando l'ovetto è posizionato fronte sedile.
quindi io ho opato per un trio con navicella non omologata e ovetto. anche eprchè dove vuoi andare i primi giorni???in tutte le istruzioni per insatalllare l'ovetot in macchina è scritto che la posizione di viaggio piu sicura è quando l'ovetto è posizionato fronte sedile.
non è fondamentale la navicella omologata.
oltretutto quelle omologate pesano un quintale da vuote....e io come detto sopra on metterei mai mia figlia in macchina posizionata senza protezioni all'interno epr la testa e soprattuto mentre viaggia perpendicolare al senso di marcia!
oltretutto quelle omologate pesano un quintale da vuote....e io come detto sopra on metterei mai mia figlia in macchina posizionata senza protezioni all'interno epr la testa e soprattuto mentre viaggia perpendicolare al senso di marcia!
io avrò un 30min di macchina da casa mia all'ospedale e un 30min circa se voglio andare dalle future nonne.. (di solito un po' meno!!!)
sono tragitti brevi?!? potrei metterlo nell'ovetto?!
poi perchè non potrei portarlo a giro appena nato? è sconsigliato? 40 giorni sono tantini... scusate l'ignoranza ma non ne so proprio nulla di queste cose..
poi perchè non potrei portarlo a giro appena nato? è sconsigliato? 40 giorni sono tantini... scusate l'ignoranza ma non ne so proprio nulla di queste cose..
in questo topic parlano molto bene del passeggino MacLaren, leggero e pratico.. (non so come si scrive di preciso!) ma ce ne sono di moltissime marche singoli!
-
nessuno ha detto che non va portato in giro apena nato infatto!
30 minuti è pochissimo
per tragitti superiore ai 60 miunti l'ovetto è sconsigliato!
tutto lì!!
30 minuti è pochissimo
per tragitti superiore ai 60 miunti l'ovetto è sconsigliato!
tutto lì!!
io l'ho scelto x un fattore di altezza...io infatti sono alta 1.87 e x cio avevo bisogno di un trio che avesse il manigione che si allungava..lunetta ha scritto:io avrò un 30min di macchina da casa mia all'ospedale e un 30min circa se voglio andare dalle future nonne.. (di solito un po' meno!!!)
cmq pesantezza..ti diro che non e leggerissimo...o meglio i singoli componenti non sono leggerissimi...la navettA cn la pupa dentro è pesantina pero se calcoli ke la sollevi solo il tempo di staccarla dal telaio e metterla in macchina...è fattibilissimo
il telaio è praticissimo...le ruote si tolgono con estrema facilità x entrare negli ascensori piu stretti.. e si chiude a libro...
manegevolezza....beh qui c'e da dire che è praticissimo...è ammortizzato x cio anke nei terreni piu dissestati fa il suo compito...ha il maniglione unico praticissimo da condurre anche cn una mano sola!
il mio kit ha un cuscino x bloccare la testina... e ti posso assicurare che va benissimo...
io con mia figlia sono andata in giro da subito...dimesse sabato , lunedi eravamo gia in giro x uffici x fare tutti i suoi documenti...e ti posso assicurare che se avessi dovuto portarla nell'ovetto avrei dovuto prenderla in braccio x stendergli la skiena ogni 2 x 3 ...
e poi se vai fuori , a casa di qlc,,,che fai??lascia la pupa sull'ovetto???
calcolate ke 10, 15 minuti devono comprendere tragitto + eventuale sosta ...e nemmeno al supermercato vai fai la spesa e torni in 15 minuti...
e poi se vai fuori , a casa di qlc,,,che fai??lascia la pupa sull'ovetto???
calcolate ke 10, 15 minuti devono comprendere tragitto + eventuale sosta ...e nemmeno al supermercato vai fai la spesa e torni in 15 minuti...
Io l'ovetto l'ho usato da subito e fino a circa 9 mesi (poi l'ho restituito a chi me l'aveva prestato, ma sarebbe andato ancora bene). La regola qui e': ovetto o seggiolino convertibile, da montare in senso contrario a quello di marcia obbligatoriamente per il 1° anno del bambino (fortemente consigliato fino a 2 anni).