russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

blaze

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da blaze »

Esistono un sacco di passeggini che sono venduti da soli, senza il trio
bananina

Messaggio da bananina »

non credo che sia cos' vietato sennò non enderebbero carrozzine omologate.e cmq preferisco trasportare mia figlia nell'ovetto per brevi tragitti piuttosto che nella navicella omologato dove la testina non è bloccato per niente in caso di incidente o frenate brusche.
quindi io ho opato per un trio con navicella non omologata e ovetto. anche eprchè dove vuoi andare i primi giorni???in tutte le istruzioni per insatalllare l'ovetot in macchina è scritto che la posizione di viaggio piu sicura è quando l'ovetto è posizionato fronte sedile.
krizza

Messaggio da krizza »

non è fondamentale la navicella omologata.
oltretutto quelle omologate pesano un quintale da vuote....e io come detto sopra on metterei mai mia figlia in macchina posizionata senza protezioni all'interno epr la testa e soprattuto mentre viaggia perpendicolare al senso di marcia!
lunetta

Messaggio da lunetta »

io avrò un 30min di macchina da casa mia all'ospedale e un 30min circa se voglio andare dalle future nonne.. (di solito un po' meno!!!)

sono tragitti brevi?!? potrei metterlo nell'ovetto?!
poi perchè non potrei portarlo a giro appena nato? è sconsigliato? 40 giorni sono tantini... :roll: scusate l'ignoranza ma non ne so proprio nulla di queste cose..
aBez

Messaggio da aBez »

in questo topic parlano molto bene del passeggino MacLaren, leggero e pratico.. (non so come si scrive di preciso!) ma ce ne sono di moltissime marche singoli!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

nessuno ha detto che non va portato in giro apena nato infatto!
30 minuti è pochissimo
per tragitti superiore ai 60 miunti l'ovetto è sconsigliato!
tutto lì!!
birba

Messaggio da birba »

lunetta ha scritto:io avrò un 30min di macchina da casa mia all'ospedale e un 30min circa se voglio andare dalle future nonne.. (di solito un po' meno!!!)

sono tragitti brevi?!? potrei metterlo nell'ovetto?!
poi perchè non potrei portarlo a giro appena nato? è sconsigliato? 40 giorni sono tantini... :roll: scusate l'ignoranza ma non ne so proprio nulla di queste cose..
io l'ho scelto x un fattore di altezza...io infatti sono alta 1.87 e x cio avevo bisogno di un trio che avesse il manigione che si allungava..
cmq pesantezza..ti diro che non e leggerissimo...o meglio i singoli componenti non sono leggerissimi...la navettA cn la pupa dentro è pesantina pero se calcoli ke la sollevi solo il tempo di staccarla dal telaio e metterla in macchina...è fattibilissimo
il telaio è praticissimo...le ruote si tolgono con estrema facilità x entrare negli ascensori piu stretti.. e si chiude a libro...
manegevolezza....beh qui c'e da dire che è praticissimo...è ammortizzato x cio anke nei terreni piu dissestati fa il suo compito...ha il maniglione unico praticissimo da condurre anche cn una mano sola!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

il mio kit ha un cuscino x bloccare la testina... e ti posso assicurare che va benissimo...
anasana

Messaggio da anasana »

io con mia figlia sono andata in giro da subito...dimesse sabato , lunedi eravamo gia in giro x uffici x fare tutti i suoi documenti...e ti posso assicurare che se avessi dovuto portarla nell'ovetto avrei dovuto prenderla in braccio x stendergli la skiena ogni 2 x 3 ...
e poi se vai fuori , a casa di qlc,,,che fai??lascia la pupa sull'ovetto???
calcolate ke 10, 15 minuti devono comprendere tragitto + eventuale sosta ...e nemmeno al supermercato vai fai la spesa e torni in 15 minuti...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io l'ovetto l'ho usato da subito e fino a circa 9 mesi (poi l'ho restituito a chi me l'aveva prestato, ma sarebbe andato ancora bene). La regola qui e': ovetto o seggiolino convertibile, da montare in senso contrario a quello di marcia obbligatoriamente per il 1° anno del bambino (fortemente consigliato fino a 2 anni).
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”