Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
La pensiamo proprio uguale noi 2!!!
Se solo potessi contare sull'aiuto di qualcuno durante la gravidanza sarebbe già un pensiero in meno...
Se solo potessi contare sull'aiuto di qualcuno durante la gravidanza sarebbe già un pensiero in meno...
è un po' che ho un pensiero fisso: un fratellino o una sorellina per la mia bimba. Ho sempre pensato di non far passare più di due anni tra il primo e il secondo figlio
penso che la famiglia è la cosa più bella e importante che ci sia e che non debba essere messa in secondo piano mai.
Inoltre penso che se il secondo non si fa subito, più passa il tempo e più poi diventa difficile ricominciare tutto da capo, almeno per come sono fatta io.
Voi cosa ne pensate? come affrontate l'idea di una seconda gravidanza ravvicinata? e con il lavoro come pensate di fare?
Inoltre penso che se il secondo non si fa subito, più passa il tempo e più poi diventa difficile ricominciare tutto da capo, almeno per come sono fatta io.
Voi cosa ne pensate? come affrontate l'idea di una seconda gravidanza ravvicinata? e con il lavoro come pensate di fare?
-
che arrivano quando vogliono arrivare
-
...bhe insomma...diciamo che è vero ma solo se diamo loro il via libera...ed è proprio questo il punto...
penso che nn ci sia una soluzione che vada bene x tutte...ognuna ha le sue esigenze e necessità.. e soprattutto è una cosa che nn si può programmare al 100%...
ho deciso di farli così vicini anche x il lavoro, nn mi andava di rientrare e poi dover rimettermi in maternità dopo pochi mesi... e così avendo preso tutta la facoltativa di sofia, più ferie ho attaccato le due maternità ( ho la gravidanza a rischio anche x il lavoro che faccio).. certo sarà uno shock rientrare dopo 3 anni e con due figli, ma ci penserò poi
Già, è proprio vero.....madreterra ha scritto:...bhe insomma...diciamo che è vero ma solo se diamo loro il via libera...ed è proprio questo il punto...
on MM dovremmo trovare l'equilibrio e siamo in tre figuraimoci con 4 nei miracoli ci credo poco
ed anche perche' onestamente credo che tolgo qualcosa al piccolino quindi se dovesse essere vorrei far passare un altro paio di anni poi lavoriamo entrambi Fede va' al nido( e' sempre malato #-o )aiuto zero quindi dovro' pensarci assai
ed anche perche' onestamente credo che tolgo qualcosa al piccolino quindi se dovesse essere vorrei far passare un altro paio di anni poi lavoriamo entrambi Fede va' al nido( e' sempre malato #-o )aiuto zero quindi dovro' pensarci assai
quoto! Non è che arrivano da soli!!!elisa98 ha scritto:Già, è proprio vero.....madreterra ha scritto:...bhe insomma...diciamo che è vero ma solo se diamo loro il via libera...ed è proprio questo il punto...