TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
-
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
le ostetriche dell'ospedale che il peddy mi hanno detto che per l'auto è molto più sicuro l'ovetto della navicella che infatti all'estero non è omologata per l'auto.
Sui tempi massimi nell'ovetto mi avevano detto non più di 3 ore al giorno nei primi 3 mesi, ma se per caso un giorno le ore sono 4 non succede nulla, il concetto è che non bisogna lasciarceli tutto il giorno quando sono così piccoli.
Noi l'abbiamo usato dalla dimissione dall'ospedale fino ai 3 mesi, quando è diventato troppo stretto e siamo passati al seggiolino 0-18 kg, che però mi sembra troppo largo (anche col riduttore) per essere usato da un neonato di pochi giorni. Poi l'ovetto è comodissimo per il fatto che non disturbi il pupo negli spostamenti.
Sui tempi massimi nell'ovetto mi avevano detto non più di 3 ore al giorno nei primi 3 mesi, ma se per caso un giorno le ore sono 4 non succede nulla, il concetto è che non bisogna lasciarceli tutto il giorno quando sono così piccoli.
Noi l'abbiamo usato dalla dimissione dall'ospedale fino ai 3 mesi, quando è diventato troppo stretto e siamo passati al seggiolino 0-18 kg, che però mi sembra troppo largo (anche col riduttore) per essere usato da un neonato di pochi giorni. Poi l'ovetto è comodissimo per il fatto che non disturbi il pupo negli spostamenti.
a me sia il ginecologo, sia il pediatra ke le ostetriche mi han vivamente sconsigliato l'uso dell'ovetto x i primi 40 gg almeno...
infatti i commenti sulle mamma che portavano via il pupo con l'ovetto alle dimissioni ( pokissime dato ke tuute avevamo seguito la lezione sulla sicurezza al corso preparto ) non erano dei piu felici ....
il mio ovetto mi sa che non si reclina..
cmq quando non ci starà piu prendero un seggiolino che vada bene da adesso fino a quando sarà grande...quelli che hanno assieme gruppo 1-2-3.. per capirci...
infatti i commenti sulle mamma che portavano via il pupo con l'ovetto alle dimissioni ( pokissime dato ke tuute avevamo seguito la lezione sulla sicurezza al corso preparto ) non erano dei piu felici ....
il mio ovetto mi sa che non si reclina..
cmq quando non ci starà piu prendero un seggiolino che vada bene da adesso fino a quando sarà grande...quelli che hanno assieme gruppo 1-2-3.. per capirci...
-
la mia pupa sulla navetta ci sta benissimo e non e vero che la disturbo quando la sposto dalla macchina xke la vesto in casa, la metto dentro e poi la porto in giro cosi...e anche al rientro non le do fastidio nemmeno se dorme...
anzi si sveglia solo qnd rientrati a casa la devo spogliare...ma qst sarebbe anche con l'ovetto.
anzi si sveglia solo qnd rientrati a casa la devo spogliare...ma qst sarebbe anche con l'ovetto.
-
mi potresti dire dove hai ordinato il trio Peg Perego a quel prezzo? Io sono di Roma e qui quel trio si aggira sui 510 euro
per la questione ovetto - navetta leggendo su internet ho trovato quasi ovunque che si sconsiglia l'ovetto per permanenze più lunghe di un'ora...
poi forse sono scuole di pensiero!!!
ma quanti sono i trii con la navetta omologata? io non ne ho trovati moltissimi!!
poi forse sono scuole di pensiero!!!
ma quanti sono i trii con la navetta omologata? io non ne ho trovati moltissimi!!
sono pochi purtroppo...e i più carini non hanno la navetta omologata ...
anche per me è abbastanza indispensabile perchè dovrò stare parecchio in macchina fin dall'inizio...
anche per me è abbastanza indispensabile perchè dovrò stare parecchio in macchina fin dall'inizio...
chiaro che se da te non ci sono le navette omologate non è mica un problema, una mia amica ha usato l'ovetto da subito senza problemi e il pupo sta benone..quindi non ti preoccupare
-
il mio ha la navetta omologata!
E' il loola di bebeè confort!
E' il loola di bebeè confort!
ho una domanda da fare alle mamme e/o future mamme che hanno visto e misurato dal vivo il trio zippy inglesina....oggi ho preso un catalogo inglesina e riporta come dimensioni del telaio sia per lo zippy sistem che per lo zippy free una larghezza del telaio di 51,5 cm....ma non doveva essere un pò + largo il telaio e quindi la seduta dello zippy classico rispetto allo zippy free??
avevo scartato lo zippy free dai miei pensieri proprio perchè avevo letto che era + stretto (telaio e seduta)e che il bambino ci stava scomodo dopo pochi mesi....aiutatemi!!!grassie
avevo scartato lo zippy free dai miei pensieri proprio perchè avevo letto che era + stretto (telaio e seduta)e che il bambino ci stava scomodo dopo pochi mesi....aiutatemi!!!grassie
io l'ho portata a casa dall'ospedale con l'ovetto perchè abbiamo usato la carrozzina che era ancora di mio marito e che quindi non era omologata per la macchina e non abbiamo preso la navetta. Io l'ovetto dato che si potteva mettere sulle ruote del passeggino l'ho poi usato anche per portarla a spasso. Il primo viaggio lungo l'abbiamo fatto in treno quando lei aveva 3 mesi e se non ricordo male abbiamo aspettato i 5 mesi per il primo viaggio lungo in macchina. L'unica raccomandazione che ci ha dato il peddy è stata quella di fare delle soste ogni tanto e di prenderla in braccio in modo che si potesse sgranchire un po.