TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Noi vorremmo un trio con il maniglione unico (mia sorella ce l'ha separato e se sei da solo a badare a bimbo e passeggino è molto molto scomodo), che non costi una cifra esagerata e che chiuso sia abbastanza contenuto (abbiamo due utilitarie e di cambiare l'auto per ora non se ne parla nemmeno..) Qualcuna ha idee o ha già visto qualcosa di questo tipo?
Siamo difficili, lo so...
Siamo difficili, lo so...
la commessa che mi ha decantato il bugaboo mi ha detto che smontato (togliendo cioè le ruote) entra pure nel bagagliaio di una smart!
però certo il costo non è dalla sua..
c'è un foppapedretti che è molto simile al bugaboo che non ho ancora visto dal vivo: il BABY ACE.. forse costa meno e ha di certo il maniglione unico..
Se no ho visto un modello della chicco con maniglie che si possono unire e far diventare unico.. ora non ricordo il modello #-o
però certo il costo non è dalla sua..
c'è un foppapedretti che è molto simile al bugaboo che non ho ancora visto dal vivo: il BABY ACE.. forse costa meno e ha di certo il maniglione unico..
Se no ho visto un modello della chicco con maniglie che si possono unire e far diventare unico.. ora non ricordo il modello #-o
per le dimensioni e ingombro non mi spaventa non mi sembra nemmeno pesantissimo ma ... farò un bel po' di prove prima di decidere
Invece sul discorso 3 o 4 ruote non sono sicura di aver capito
Io pensavo che i 3 ruote sono più comodi per i percorsi anche sterrati considerando che mia mamma sta in una via sterrata e credo che soprattuttoi quando lo useremo come passeggino capiterà spesso di fare quelle strade, inoltre i boschi sono vicini e piuttosto che portarlo a spasso in strada vorrei approfittare dei percorsi nel parco groane tra le piante...
mi è piaciuto anche il freno che credo tornerà utile in montagna viste le tante salite ma soprattutto discese
non so se ci sono altre cose che mi sfuggono sul 3 ruote
Invece sul discorso 3 o 4 ruote non sono sicura di aver capito
Io pensavo che i 3 ruote sono più comodi per i percorsi anche sterrati considerando che mia mamma sta in una via sterrata e credo che soprattuttoi quando lo useremo come passeggino capiterà spesso di fare quelle strade, inoltre i boschi sono vicini e piuttosto che portarlo a spasso in strada vorrei approfittare dei percorsi nel parco groane tra le piante...
mi è piaciuto anche il freno che credo tornerà utile in montagna viste le tante salite ma soprattutto discese
non so se ci sono altre cose che mi sfuggono sul 3 ruote
alla Chicco avevamo pensato, domani dopo la morfologica mi sa che mi faccio un giretto per negozi
Sì hai capito bene.. il tre ruote è adatto allo sterrato e se la tua idea è questa... allora è perfetto! Io sono andata su roccia, neve e sabbia..insomma su tutto ed è sempre perfetto.... come nuovo! Se non hai problemi di spazio allora te lo consiglio vivamente perchè tra i tre ruote è il massimo.. e io ne ho provati tanti.... ma gira e prova... bisogna essere convinti di un acquisto del genere
e ho girato anche parecchio in città come Milano e a Siena... quel freno era davvero la mia salvezza...
e ho girato anche parecchio in città come Milano e a Siena... quel freno era davvero la mia salvezza...
Girerò molto anche perchè ho ancora tanto tempo e chiederò altre info di sicuro perchè è bello sapere come si sono trovati gli altri
-
il chicco con le maniglie unibili è il trio living
-
anche noi eravamo molto orientati sul trio della bebè confort streety, e infatti volevo consigliare a jean di dare un occhiata visto che sembra rispondere alle sue richieste e anche alle nostre.
è leggero(abitiamo al 3°piano senza ascensore)
si chiude bene ed ha il maniglione unico( futura mamma molto imbranata)
Ha un prezzo accessibile(sui 450)
Non è il più bello che ho visto, ma per noi la questione spazio e leggerezza è veramente fondamentale.
è leggero(abitiamo al 3°piano senza ascensore)
si chiude bene ed ha il maniglione unico( futura mamma molto imbranata)
Ha un prezzo accessibile(sui 450)
Non è il più bello che ho visto, ma per noi la questione spazio e leggerezza è veramente fondamentale.
-
Che costa, non è un mistero, ma io lo vedo più come un buon investimento, per non parlare della praticità (almeno noi, nelle prove in casa, ci troviamo bene, ma non siamo abbastanza pazzi da uscirlo per provarlo al parco ), pensa che ieri lo abbiamo fatto provare a mia suocera che è rimasta stupita dalla leggerezza e dalla maneggevolità (e considera che lei ha un po' di problemi di artrite). In ogni caso, mi pare che nel nostro topic avevo postato il link di un venditore che aveva la base nuova sui 650... :-k
-
per chi ha preso il BABY ACE... è leggero? si può mandare con le ruote piccole sia davanti che dietro come il Bugaboo?
ha il freno in alto?!?
ha il freno in alto?!?