yeappi, ti faccio un grande in bocca al lupo! un po piu tardi, andremo anche noi!yeappi ha scritto:Ciao ragazze, la settimana prossima andremo in clinica per la prima visita, non so ancora se firmeremo il contratto, ma abbiamo intenzione di dare uno sguardo e vedere tutto da vicino

Adozione o maternità surrogata?
Re: Adozione o maternità surrogata?
Quindi dovrai aspettare fino a che non partoriranno i bambini?unoduetre ha scritto:Ciao yeappi, noi non abbiamo preso una decisione finale, sto in contatto con alcune coppie che stanno gia facendo il percorso e aspetto il loro rientro in italia x vedere se avranno i problemi con la giustizia..yeappi ha scritto:penso proprio di si. Unoduetre, ma poi avete deciso qualcosa?unoduetre ha scritto:sicuramente, poi se vai all'estero e' ancora peggio..
Io piu' leggo piu' mi convinco verso la surro
Dolivia, se te la senti di fare, non devi esitare, pensa solo che se è l unico modo per diventare mamma, non farti scappare questa occasionedolivia ha scritto:Io piu' leggo piu' mi convinco verso la surro
Ma sei andata a parlare direttamente in clinica?dolivia ha scritto:Io piu' leggo piu' mi convinco verso la surro
Certo, io capisco tutto, ma i dubbi ci sono. Dovro dirlo al bambino? Lo sentiro' mio? E il mairto lo accettera' come nostro?lolli ha scritto:Dolivia, se te la senti di fare, non devi esitare, pensa solo che se è l unico modo per diventare mamma, non farti scappare questa occasionedolivia ha scritto:Io piu' leggo piu' mi convinco verso la surro
Nono, ancora no. Quanto si spende per il viaggio? Vorrei andare e parlare con loro direttamente, cosi anche il marito prende la decisione..lolli ha scritto:Ma sei andata a parlare direttamente in clinica?dolivia ha scritto:Io piu' leggo piu' mi convinco verso la surro
Ultima modifica di dolivia il 19 mar 2015, 16:47, modificato 1 volta in totale.
è normale avere dei dubbi, ma credo che sia tu che tuo marito, una volta preso in braccio il piccolo, sicuramente lo sentirete come vostro, e vi dimenticherete di tutte le cose brutte... immagino che sia cosidolivia ha scritto:lolli ha scritto:Certo, io capisco tutto, ma i dubbi ci sono. Dovro dirlo al bambino? Lo sentiro' mio? E il mairto lo accettera' come nostro?

per il viaggio non saprei, dipende dai giorni in cui prenoti... loro comunque ti mettono l'alloggio a disposizione.dolivia ha scritto:Nono, ancora no. Quanto si sempre per il viaggio? Vorrei andare e parlare con loro direttamente, cosi anche il marito prende la decisione..
Andate e vedete di persona, cosi anche tuo marito avrà modo di farsi un idea
buongiorno a tutte,
sono in aeroporto a kiev per rientrare in italia. qui c'è la wi fi ovunque!!!
la visita è andata bene, ci siamo convinti per la ms. mio marito mi sembra ancora un po perplesso, ma penso sia normale.
tra un po ci imbarchiamo, non vedo l'ora di tornare a casa e dirlo ai miei!
sono in aeroporto a kiev per rientrare in italia. qui c'è la wi fi ovunque!!!
la visita è andata bene, ci siamo convinti per la ms. mio marito mi sembra ancora un po perplesso, ma penso sia normale.
tra un po ci imbarchiamo, non vedo l'ora di tornare a casa e dirlo ai miei!