russurrogate.com

Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata

avicri

Re: Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surroga

Messaggio da avicri »

e hai fatto bene senza dubbio!!
mi è sorta una domanda: ma la ms può rifiutare di fare la riduzione?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

avicri ha scritto:e hai fatto bene senza dubbio!!
mi è sorta una domanda: ma la ms può rifiutare di fare la riduzione?
avicri sai che nn mi sono mai posta questa domanda. A me nn è capitato che si siano attecchiti più embrioni ma adesso se ci penso, nn sò cosa sarebbe successo. Nel senso se era una scelta nostra di decidere quanti figli avere o se era un opzione della madre surrogata rifiutarsi di fare la riduzione.... Tu che idea ti sei fatta?
marica

Messaggio da marica »

ragazze credo che possa decidere riguardo questa cosa, perchè comunque ne potrebbe risentire sulla sua salute.
comunque una gravidanza gemellare ha le sue complicazioni, e la clinica deve tutelare anche lo stato della madre surrogata!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

marica ha scritto:ragazze credo che possa decidere riguardo questa cosa, perchè comunque ne potrebbe risentire sulla sua salute.
comunque una gravidanza gemellare ha le sue complicazioni, e la clinica deve tutelare anche lo stato della madre surrogata!
Questo sicuramente Marica. Anche perchè la Biotex nn è una clinica che sottovaluta o mette a rischio le loro madri pur di accontentare le esigenze o le richieste dei propri clienti, per prima cosa per loro conta la salute. Però mi farebbe piacere o meglio dire sarei curiosa di sapere se dovesse esserci un caso del genere a chi spetterebbe la scelta di dover decidere se fare la riduzione o meno. Cmq. conoscendo la professionalità di questa clinica credo che spiegherebbero sia hai clienti e alla madre surrogata la necessità di una riduzione, e una volta fatto ciò, sono convinta che farebbero il modo che entrambi scelgano la stessa cosa.
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

Roby25 ha scritto: Questo sicuramente Marica. Anche perchè la Biotex nn è una clinica che sottovaluta o mette a rischio le loro madri pur di accontentare le esigenze o le richieste dei propri clienti, per prima cosa per loro conta la salute. Però mi farebbe piacere o meglio dire sarei curiosa di sapere se dovesse esserci un caso del genere a chi spetterebbe la scelta di dover decidere se fare la riduzione o meno. Cmq. conoscendo la professionalità di questa clinica credo che spiegherebbero sia hai clienti e alla madre surrogata la necessità di una riduzione, e una volta fatto ciò, sono convinta che farebbero il modo che entrambi scelgano la stessa cosa.
roby questo sarebbe il miglior modo di risovlere la cosa, anche perchè non sempre è facile mettere d'accordo piu persone specialmente su un argomento delicato come questo. in America è successo un caso del genere, so che i genitori hanno fatto causa alla madre surrogata perchè non voleva abortire... deve essere proprio brutta una situazione del genere
avicri

Messaggio da avicri »

beh secondo me non è la ms che decide se effettuare la riduzione o meno ma si prende in considerazione un insieme di fattori fra cui i rischi che si ricorrono e l'effettiva possibilità della coppia di mantenere piu' figli.
marica

Messaggio da marica »

avicri ha scritto:beh secondo me non è la ms che decide se effettuare la riduzione o meno ma si prende in considerazione un insieme di fattori fra cui i rischi che si ricorrono e l'effettiva possibilità della coppia di mantenere piu' figli.
infatti dovrebbe essere cosi, anche perchè una volta firmato un contratto anche la stessa madre surrogata è vincolata. Presumo che in quel caso debba intervenire un avvocato
emotion

Messaggio da emotion »

avicri ha scritto:beh secondo me non è la ms che decide se effettuare la riduzione o meno ma si prende in considerazione un insieme di fattori fra cui i rischi che si ricorrono e l'effettiva possibilità della coppia di mantenere piu' figli.
si, ma la ms e' un essere umano anche lei, no?
emotion

Messaggio da emotion »

marica ha scritto:
infatti dovrebbe essere cosi, anche perchè una volta firmato un contratto anche la stessa madre surrogata è vincolata. Presumo che in quel caso debba intervenire un avvocato
chi parla di ms come di una schiava, fa solo del male a questa pratica...
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao ragazze io sono nuova e a proposito di questa pratica potrei dire che sono cresciuta in una famiglia cattolica a tutti gli effetti e adesso mi sento un po' confusa, mi è stato sempre detto che è uno sfruttamento delle donne ma io non la penso così, le porto rispetto e tanta stima per quello che fanno...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”