Distacco con dolori e perdite
Re: Distacco con dolori e perdite
Tieni controllata la pressione. Hai prurito?
La pressione ce l'ho bassa... una media di 105/70 e spesso meno.. no niente prurito.. solo caviglie gonfie e una o 2 volte al giorno mal di stomaco con nausea
Comunque io prendevo una bella tisana zenzero, limone. E' fenomenale per la nausea (io non he ho sofferto "da gravidanza" ma era associata solo con ilmal di stomaco).
Quando ho fatto il bitest alla Mangiagalli a Milano, facevano anche un esame per un loro studio sulla preclampsia. Io sono risultata con un fattore di rischio praticamente nullo. Però ai 4 mesi ho cominciato ad avere qualche piccolo sintomo di gambe gonfie (quindi non legato alla pressione alta).
Ho usato sempre le calze elastiche 140 e una volta alla settimana facevo un linfodrenaggio da una fisioterapista. In questo modo ho tenuto il tutto sotto controllo , mi sono sempre sentita le gambe leggere e persino al parto non mi si sono gonfiate.
Quando ho fatto il bitest alla Mangiagalli a Milano, facevano anche un esame per un loro studio sulla preclampsia. Io sono risultata con un fattore di rischio praticamente nullo. Però ai 4 mesi ho cominciato ad avere qualche piccolo sintomo di gambe gonfie (quindi non legato alla pressione alta).
Ho usato sempre le calze elastiche 140 e una volta alla settimana facevo un linfodrenaggio da una fisioterapista. In questo modo ho tenuto il tutto sotto controllo , mi sono sempre sentita le gambe leggere e persino al parto non mi si sono gonfiate.
Spero la pressione non si alzi... anche io ora sto mettendo le calze elastiche da 140 denari.. con queste va un po' meglio... ma che test è quello per la preeclampsia? La mia ginecologa non me ne ha mai parlato e mi ha detto solo di fare il clexane.. che rottura..
Non credo che si faccia.... all'ospedale stanno facendo uno studio e quindi quali migliori cavie le donne incinta che si presentano per il bitest?!?
Comunque non preoccuparti. Ti basta controllare la pressione. Mano mano che vai più avanti con l a gravidanza misurala tutti i giorni.
Comunque non preoccuparti. Ti basta controllare la pressione. Mano mano che vai più avanti con l a gravidanza misurala tutti i giorni.
la pressione va bene io la minima la ho sempre avuta sugli 80 il gine che.mi seguiva in gravidanza mi ha detto basta che non superi i 90, bevi tanta acqua e se hai dubbi non farti le diagnosi d sola.....come lo abbiamo fatto tutte, ma consultati con il tuo gine!
sono un macello.. ogni tanto mi viene un ansia..
Ciao ragazze!!! Il 25 ho fatto la morfologica! I pupini stanno bene e crescono a dovere! Ora il 12 ho la visita dalla mia ginecologa e vediamo anche il MIO peso dopo l'ultima visita non mi sono più pesata..ho provato a stare un po' più attenta e speriamo bene incinta .
Per il resto qui l'insonnia galoppa insieme alla ritenzione idrica e mi sento proprio bruttina.. passerà..
Ciao a tutte!!!
Per il resto qui l'insonnia galoppa insieme alla ritenzione idrica e mi sento proprio bruttina.. passerà..
Ciao a tutte!!!
Evviva i due pupini!!! che bello!!!
Come mai non riesci a dormire? Stai attenta per il peso... devi essere in forma per i due principini!
Stai usando le calze elastiche?
Come mai non riesci a dormire? Stai attenta per il peso... devi essere in forma per i due principini!
Stai usando le calze elastiche?
Mamma mia! Anche stanotte sveglia dalle 2..è un incubo! Si le calze elastiche le porto e ogni tanto misuro la pressione per paura della gestosi. Siamo arrivati a 23+2 ..