scorregge
Re: scorregge
Aggiungo i rutti
O capitano solo a me? Ma delle volte da nn credere e lasciano sconvolto anche il marito
O capitano solo a me? Ma delle volte da nn credere e lasciano sconvolto anche il marito
non ne parliamo...certe volte mi ricordo screeekkkkk l'orcoo....
Ma lascia stare!
tra davanti e dietro beethoven me fa un baffo!
tra davanti e dietro beethoven me fa un baffo!
bè mi fa piacere ....beethoven qui se ne scapperebbe con tutte noi che scorreggiamo...
-
La notte capita che dormiamo spessissimo insieme ma io nn riesco proprio a mollarle xchè ho vergogna ma non sapete quanta...anche lui ancora si vergogna di me, ma mentre dormo a lui ne partono non vi dico quante. L'altra sera lui era girato di ... e io me lo sono abbracciato da dietro ne ha fatto uno silenzioso nel sonno, stavo per morire ma una puzza...mi sono dovuto girare dall'altro lato e gli dissi l'indomani nn ti abbraccer + stretto a me fosse l'ultima cosa che faccio. Io invece nulla posso morire ma li trattengo, è un problema per il bimbo? son stata anche 7 anni con un ragazzo e non ne ho fatta mai neanche una. Ma è un problema solo mio a quanto pare questa vergogna assurda che ho di petare?
Io aspetto che si addormenta
tanto va in come e poi liberarmi,oppure la mattina appena si alza per andare a lavoro...a volte torna indietro per salutarmi ed io:
ciao amore...
tanto va in come e poi liberarmi,oppure la mattina appena si alza per andare a lavoro...a volte torna indietro per salutarmi ed io:
ciao amore...
ma qui ci credono alla premiata dittaaaaa
ci manca che tra un po' mi chiedono seriamente il compenso
ci manca che tra un po' mi chiedono seriamente il compenso
Cmq
siete delle stregacceeee maleficheeeeeeeeeeeeeee!!!
siete delle stregacceeee maleficheeeeeeeeeeeeeee!!!
siiiiiii anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non mi vergogno x niente con lui!!!!!
aspetta cara....non cantar vittoria