russurrogate.com

scorregge

Rispondi
ramen

scorregge

Messaggio da ramen »

ma a voi capita di dover far aria in continuazione???non vi dico la sera come mi metto nel letto, mi si gonfia la pancia e devo sparare per forza... se mi trattengo mi fa male il pancino ....mi ha per detto che in gravidanza è normale che le donne fanno più scorregge mha
sestrere

Re: scorregge

Messaggio da sestrere »

Ahhh
via libera non hanno mai ucciso nessuno al massimo si sposta sul divano il marito hihihi
sweety55

Messaggio da sweety55 »

povero....
prima o poi divorzio ma non ci posso fare niente!!!!! cercher di controllarmi per :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gina

Messaggio da Gina »

Si...e le mie
puzzano anche quanto un colera!!! sanno di uovo marcio!!! mio marito come ha visto la pubblicità di wild oltre natura dove fanno il servizio di gente affetta da meteorismo voleva chiamare la redazione per fargli fare un servizio su di me!!!!!!!!!
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao, consolati a me capita spessissimo...prima per me ' l'aria' era inesistente....mio marito ride come un matto e mi prende in giro, dice che i gemelli hanno preso dal papà...
missha

Messaggio da missha »

No no
non le trattenere se n poi ti viene i crampi...
E poi le farà anche lui due curegge ogni tanto no????
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

tu tra figlio posseduto e marito che vuole chiamare wild stai messa bene ....scherzo ovviamente...ma se lo chiama se vuoi ci andiamo insieme a fare il servizio,penso che il mio caro sia d'accordo...ahahahha
stronga

Messaggio da stronga »

sii rimbalzano e tornano indietro questa è la punizione se non le fai uscire ...
doplina

Messaggio da doplina »

Ahahaha
simpatico il marito....pensavo di essere l'unica ad avere quest "intoppo" il problema è quando c'è altra gente,con una scusa me ne vado in un altra stanza eeee viaaa...ahahah
Miky71

Messaggio da Miky71 »

vi immaginate una mongolfiera gonfiata così???e se scoppio....help ahahahah
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”