russurrogate.com

Persone alle eco

Miele23

Re: Persone alle eco

Messaggio da Miele23 »

A me le hanno sempre stampate..grazie per la dritta
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ma in ospedale o in studio privato? Farli stare uh ora in sala svattesa poveri..
gulliver

Messaggio da gulliver »

La morfologica è un'ecografia estremamente importante, anche se noi mamme a volte non vogliamo pensarlo si possono riscontrare problemi al piccolo durante questo esame (ovviamente mi auguro che ti vada tutto benissimo, ci mancherebbe!). Io consapevole di questa possibilità mai avrei voluto altre persone al di fuori di mio marito, perché in caso di qual che brutta notizia avrei potuto comportarmi più liberamente, e non pensare anche alla presenza di persone esterne alla coppia e al compito genitoriali.
Inoltre considera che il medico in quel momento sta lavorando e io sinceramente non avrei mai sacrificato la concentrazione del mio medico durante un esame fondamentale per la salute di mio figlio. Mi fa piacere che tu sia così altruista nei confronti dei tuoi cari, ma secondo me visto che sei quasi madre la prima persona a cui devi pensare è tuo figlio!
Un caro abbraccio e in bocca al lupo
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Nn metterei mai in secondo piano mio figlio! Diciamo che se stanno fermi e zitti nn vedo il problema comunwue chiederò grazie
nabuu

Messaggio da nabuu »

Chiaramente parlane con il tuo medico e chiedi cosa ne pensa.
Al di la di tutto io sono sempre stata molto riservata, e anche con il bambino non mi piace coinvolgere troppo gli altri, per dire anche dal pediatra ci sono sempre andata da sola o al massimo con mio marito.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Be probabilmente é questione di carattere
veira14

Messaggio da veira14 »

Beh io credo che dipenda più dal dottore che da altro... mi auguro che tu riesca a trovare un dottore che sia gentile e ti permetta d farlo.... altrimenti fai la "gnorri" come la ragazza indiana che entra direttamente e stop
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Si si chiavetta usb nemmeno io me lo aspettavo infatti ovviamente non l'avevo mica! Nel caso conviene prenderla per sicurezza. Cmq io c'ero andata privatamente per la morfologica di secondo livello presso un luminare se lo fai con il SSN ciaone solo stampe(per lo meno qui da me).
Mindy

Messaggio da Mindy »

veira14 ha scritto: 13 set 2019, 21:30 Beh io credo che dipenda più dal dottore che da altro... mi auguro che tu riesca a trovare un dottore che sia gentile e ti permetta d farlo.... altrimenti fai la "gnorri" come la ragazza indiana che entra direttamente e stop
La penso esattamente come te !
vale4712

Messaggio da vale4712 »

La mia ginecologa che non è specializzata in ecografie di solito fa un controllo veloce..la morfologica é un controllo importantissimo. Hai chiesto consigli..Io ti ho dato la mia opinione. Vedi tu..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”