Persone alle eco
Re: Persone alle eco
A me le hanno sempre stampate..grazie per la dritta
Ma in ospedale o in studio privato? Farli stare uh ora in sala svattesa poveri..
La morfologica è un'ecografia estremamente importante, anche se noi mamme a volte non vogliamo pensarlo si possono riscontrare problemi al piccolo durante questo esame (ovviamente mi auguro che ti vada tutto benissimo, ci mancherebbe!). Io consapevole di questa possibilità mai avrei voluto altre persone al di fuori di mio marito, perché in caso di qual che brutta notizia avrei potuto comportarmi più liberamente, e non pensare anche alla presenza di persone esterne alla coppia e al compito genitoriali.
Inoltre considera che il medico in quel momento sta lavorando e io sinceramente non avrei mai sacrificato la concentrazione del mio medico durante un esame fondamentale per la salute di mio figlio. Mi fa piacere che tu sia così altruista nei confronti dei tuoi cari, ma secondo me visto che sei quasi madre la prima persona a cui devi pensare è tuo figlio!
Un caro abbraccio e in bocca al lupo
Inoltre considera che il medico in quel momento sta lavorando e io sinceramente non avrei mai sacrificato la concentrazione del mio medico durante un esame fondamentale per la salute di mio figlio. Mi fa piacere che tu sia così altruista nei confronti dei tuoi cari, ma secondo me visto che sei quasi madre la prima persona a cui devi pensare è tuo figlio!
Un caro abbraccio e in bocca al lupo
Nn metterei mai in secondo piano mio figlio! Diciamo che se stanno fermi e zitti nn vedo il problema comunwue chiederò grazie
Chiaramente parlane con il tuo medico e chiedi cosa ne pensa.
Al di la di tutto io sono sempre stata molto riservata, e anche con il bambino non mi piace coinvolgere troppo gli altri, per dire anche dal pediatra ci sono sempre andata da sola o al massimo con mio marito.
Al di la di tutto io sono sempre stata molto riservata, e anche con il bambino non mi piace coinvolgere troppo gli altri, per dire anche dal pediatra ci sono sempre andata da sola o al massimo con mio marito.
Be probabilmente é questione di carattere
Beh io credo che dipenda più dal dottore che da altro... mi auguro che tu riesca a trovare un dottore che sia gentile e ti permetta d farlo.... altrimenti fai la "gnorri" come la ragazza indiana che entra direttamente e stop
-
Si si chiavetta usb nemmeno io me lo aspettavo infatti ovviamente non l'avevo mica! Nel caso conviene prenderla per sicurezza. Cmq io c'ero andata privatamente per la morfologica di secondo livello presso un luminare se lo fai con il SSN ciaone solo stampe(per lo meno qui da me).
La mia ginecologa che non è specializzata in ecografie di solito fa un controllo veloce..la morfologica é un controllo importantissimo. Hai chiesto consigli..Io ti ho dato la mia opinione. Vedi tu..