Persone alle eco
Persone alle eco
Salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a turno ma forse è peggio..che dite?mi faranno storie a farli entrare tutti insieme??voi chi portate solitamente?
Re: Persone alle eco
Io alle eco sono sempre andata con mio marito. È una cosa molto intima, io non li farei venire sinceramente però devi decidere tu!
Ciao, non mi è mai capitato, ma penso che il medico potrebbe fare storie sia per avere nello studio 4 "spettatori" in contemporanea, sia per far entrare e uscire a turno tutti e 4 e per mostrare loro ogni volta l'ecografia... dipende dalla disponibilità e pazienza di chi trovi.
Ciao, in tutte e due le gravidanze siamo sempre andati solo io e mio marito.
Anche io sempre con mio marito ma mio fratello ci terrebbe moltissimo..
Ma si fai un tentativo mal che vada ti dicono di no.
Tieni conto la morfologia è l'ecografia più importante quindi ti consiglio di fare entrare poche persone perché Cmq è una cosa delicata e il medico deve fare delle osservazioni molto specifiche e difficili.
Tieni conto la morfologia è l'ecografia più importante quindi ti consiglio di fare entrare poche persone perché Cmq è una cosa delicata e il medico deve fare delle osservazioni molto specifiche e difficili.
Si ne ho una anche a pagamento la settimana dopo ma purtroppo i miei nn saranno qui
Magari da 14 anni ad oggi sono cambiate le cose bo. In effetti sono tante persone ma ci tengono molto..
-
Dai vale la pena fare un tentativo. Graxie mille. Ma tu sai che a volte, privatamente ovvi, danni anche video oltre che foto?
Non so, io l’ho fatta privatamente e comunque faceva entrare una sola persona!