russurrogate.com

Nausea da primo trimestre

vitoza

Re: Nausea da primo trimestre

Messaggio da vitoza »

Hahahahahaha anche io...ogni tanto devo appoggiarmi a qualcosa, specialmente a lavoro. Le colleghe lo sanno e mi cantano "e gira tutta la stanzaaaa, mentre si danzaaaaaaaaaaa, danzaaaaaaaa" cattive Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
aBez

Messaggio da aBez »

No,non mi ha parlato del caffè ma degli altri alimenti che possono causare la toxo se non si è immuni...
ilenia

Messaggio da ilenia »

Al mattino quasi mai a digiuno..ma dopo colazione (specie se bevevo latte, anche se pochissimo).. poi a metà mattina, fine mattina se digiuno, pomeriggio e sera.. tutt’ora le ho (14 settimane).. Nuperal o plasil compresse utili.. pezzettini di zenzero..
morania88

Messaggio da morania88 »

Io l’ho avuta alcuni giorni a 6 sett circa.. veramente una cosa spiacevole.. parlare con questa sensazione in bocca🙀
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io ce l'ho da un mese e mezzo😔.
A te è andata subito via? Io spero di non portarmela fino al 9 mese
sofficina

Messaggio da sofficina »

Mi è durata proprio qualche giorno.. ma con le nausee reflusso e compagnia bella vado avanti ancora.. e sono a 14!
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche io sono a 14 settimane e tra due gg entro nella 15ima. Anche io vomito ancora e e la nausea non mi abbandona. E menomale che entrate nel 4 mese doveva passare😅, qui pare che la situazione peggiori ogni giorno di più
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Capito😊 è vero lo zenzero aiuta, io ho preso qualche bevanda con lo zenzero. Ovviamente non bisogna esagerare 😉
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io i primi mesi la mattina stavo meravigliosamente poi nel tardi pomeriggio più che sera peggioravo sempre più tra nausea e vomito poi talmente stavo male che ho dovuto iniziare a prendere il nuperal devo dire ottimo siamo a 8 messi e ancora lo prendo 🥴🥴
sato

Messaggio da sato »

A te è durata tanto la nausea 😵 8 mesi bhe ci sei quasi tanti auguri 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”