russurrogate.com

L'endometrio dev'essere trilaminare?

moony

Re: L'endometrio dev'essere trilaminare?

Messaggio da moony »

il mio endometrio 7,5 mm ma aspetto non trilaminare. O meglio, il gine dice che iniziava ad assumere la forma trilaminare ma ancora non lo è. E' ad uno stadio proliferativo avanzato
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Chi ti ha fatto l'eco? Un semplice gine o un gine esperto in riproduzione assistita? Te lo chiedo perchè a me è successo la stessa cosa, in pratica il gine non aveva visto che era trilaminare. Cmq se non lo è io non rischierei a fare un trasfert con endo non trilaminare.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

il gine mi ha detto che è un endometrio bello anche se non spessissimo e che posso partire per il transfer
Mindy

Messaggio da Mindy »

Non capisco però l'endometrio, se è omogeneo non è trilaminare, giusto?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ciao, se l'endometrio è omogeneo non è trilaminare, però a questo punto non saprei cosa dirti.
alina99

Messaggio da alina99 »

calcola che la situazione perfetta sarebbe quella di avere ovaie basali ( ossia nessun follicolo ) ed endometrio trilaminare
lamarti

Messaggio da lamarti »

Nei precedenti tentativi avevi problemi di crescita dell'endometrio?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Se devi fare transfer da fresco ed è la prima volta che non hai l'endo trilaminare, forse io non rischierei e rimanderei al prossimo mese...sarebbe un'occasione troppo importante per rischiare
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Confermo che il requisito essenziale per il transfer è che sia trilaminare... il mio durante preparazione ovo era inspiegabilmente lento a crescere (con omologhe quindi sotto stimolazione e una volta con ciclo spontaneo è sempre arrivato sopra i 9-10) ed è arrivato il giorno del pick della donatrice a "solo" 6,9/7
birba

Messaggio da birba »

non ho capito una cosa, se è preferibile che al transfer l'endometrio sia trilaminare, mi domando, come è possibile a fare un transfer e a fargli mantenere queall'aspetto se per forza di cose l'assunzione di progesterone lo modifica? mi sembra impossibile che possa avvenire un transfer secondo quelle caratteristiche
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”