russurrogate.com

Ovodonazione, rimpianti?

moony

Re: Ovodonazione, rimpianti?

Messaggio da moony »

Prova a darti un limite. Un mese, la fine dell'estate, la fine dell'anno. Scegli cosa fare se entro quella data non avrai fatto una scelta!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

prendi il famoso foglio e metti nero su bianco PRO e CONTRO.
Non nella tua testa, sul serio, sulla carta.
Fallo.
Texta

Messaggio da Texta »

Su questa cosa dissento... Non darti una data: vivi ed aspetta quando sentirai qualcosa... Un limite non vuole dire nulla: dà ansia. Come ti ho già scritto: hai tempo. Almeno per questo, hai tempo.
cubanita

Messaggio da cubanita »

non sono d'accordo sul foglio di carta: non è comprare un mobile o scegliere dove andare in vacanza... Possono anche esserci 4000 contro e come unico pro "io desidero fare la mamma" che già ti porta a scegliere.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Cerca di goderti un po' la vita, magari lavora meno (eh... Facile a dirsi!!), fatti un viaggio in più, ricerca un pezzo del tuo passato... Insomma, appunto. Vivi e la risposta (qualunque essa sia) arriverà
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

a 43 anni il tempo non è poi così tanto...perché i figli non basta farli ( e neanche l'eterologa ahimè assicura l'esito positivo al primo tentativo)...i figli bisogna crescerli...e più si va avanti e ci si è strutturati come persone adulte con i propri spazi...i propri tempi... il proprio stile di vita più è difficile sconvolgere un intero sistema esistenziale...senza contare il fatto che le forze...la pazienza.....e i tempi di ripresa dalla fatica sono diversi a 20...30 e 40 e passa anni...
emotion

Messaggio da emotion »

concordo datti un limite, non darti una data. È diverso!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Decidi quanti tentativi omologhi vuoi fare, o comunque all'avvicinarsi di un tentativo omologo ascolta il tuo cuore ed il tuo corpo e cerca di capire se quello sarà l'ultimo tentativo.
alina99

Messaggio da alina99 »

Per me è stato così: ero sicura che quello sarebbe stato il mio ultimo tentativo omologo, io ero arrivata al mio limite! Un bacio
alina99

Messaggio da alina99 »

non c'è l'inevitabile fretta che si ha per le omologhe... In quel caso anche sei mesi possono fare la differenza.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”