Ovodonazione, rimpianti?
Re: Ovodonazione, rimpianti?
Prova a darti un limite. Un mese, la fine dell'estate, la fine dell'anno. Scegli cosa fare se entro quella data non avrai fatto una scelta!
-
prendi il famoso foglio e metti nero su bianco PRO e CONTRO.
Non nella tua testa, sul serio, sulla carta.
Fallo.
Non nella tua testa, sul serio, sulla carta.
Fallo.
Su questa cosa dissento... Non darti una data: vivi ed aspetta quando sentirai qualcosa... Un limite non vuole dire nulla: dà ansia. Come ti ho già scritto: hai tempo. Almeno per questo, hai tempo.
non sono d'accordo sul foglio di carta: non è comprare un mobile o scegliere dove andare in vacanza... Possono anche esserci 4000 contro e come unico pro "io desidero fare la mamma" che già ti porta a scegliere.
Cerca di goderti un po' la vita, magari lavora meno (eh... Facile a dirsi!!), fatti un viaggio in più, ricerca un pezzo del tuo passato... Insomma, appunto. Vivi e la risposta (qualunque essa sia) arriverà
a 43 anni il tempo non è poi così tanto...perché i figli non basta farli ( e neanche l'eterologa ahimè assicura l'esito positivo al primo tentativo)...i figli bisogna crescerli...e più si va avanti e ci si è strutturati come persone adulte con i propri spazi...i propri tempi... il proprio stile di vita più è difficile sconvolgere un intero sistema esistenziale...senza contare il fatto che le forze...la pazienza.....e i tempi di ripresa dalla fatica sono diversi a 20...30 e 40 e passa anni...
concordo datti un limite, non darti una data. È diverso!
Decidi quanti tentativi omologhi vuoi fare, o comunque all'avvicinarsi di un tentativo omologo ascolta il tuo cuore ed il tuo corpo e cerca di capire se quello sarà l'ultimo tentativo.
Per me è stato così: ero sicura che quello sarebbe stato il mio ultimo tentativo omologo, io ero arrivata al mio limite! Un bacio
non c'è l'inevitabile fretta che si ha per le omologhe... In quel caso anche sei mesi possono fare la differenza.