Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
-
diavolettabuona
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Allora spero proprio di seguire il tuo esempio
Tornato a circa 5 mesi e mezzo dal parto, e dopo un mese e qualcosa che avevo smesso di allattare. Non particolarmente abbondante, prima della nuova panza ho avuto altre due volte il ciclo, che è stato di 43 giorni
a me è tornato dopo 6 mesi, più o meno dopo un mesetto che avevo iniziato lo svezzamento, riducendo quindi di una poppata.
allatto ancora al seno tolto il pranzo e la cena e non credo che la pupa abbia risentito di cambi di sapore e co, durante il ciclo.
cmq, mentre prima avevo un inizio ciclo molto doloroso, ora quasi non me ne accorgo... speriamo duri così!
cmq, mentre prima avevo un inizio ciclo molto doloroso, ora quasi non me ne accorgo... speriamo duri così!
Anche io sto meglio ora 
Altra buona notizia!! Speriamo sia così anche per me..alina99 ha scritto:Anche io sto meglio ora
io non vedo l'ora ke mi arrivi stò capoparto famoso.....voglio le mestru.....sarò pazza????
...no è solo ke voglio ke il mio corpo ritorni quello di prima....
ho smesso del tutto di allattare a 5 mesi ...e mi son venuite 7 mesi dopo il parto....prima della gravidanza prendevo un antidolorifico a ciclo...adesso fino ad oggi l'ho preso una volta sola...molto meglio anche per me!!!!

-
cilieginarossa
mmmmmm ma uffi a me invece sono rimaste dolorosissime tanto quanto prima, anzi di più perchè prima prendevo la pillola e il dolore era meno...oggi ero piegata in due!!
-
prezzemolina
Allora siamo due pazze!!!!!!!!!!!

mi dispiace per i cicli dolorosi.. io spero non mi tornino come prima, erano da svenimento..
mi dispiace per i cicli dolorosi.. io spero non mi tornino come prima, erano da svenimento..