Alcool in gravidanza
Re: Alcool in gravidanza
io nemmeno bevo molto da sempre
Però un dito di vino bianco ogni tanto la domenica me lo concedo a pranzo. Come in ogni cosa credo serva buon senso
Però un dito di vino bianco ogni tanto la domenica me lo concedo a pranzo. Come in ogni cosa credo serva buon senso
non sentirti in colpa per queste cose, ti prego.... non hai fatto niente di male... un dito o due di birra non puó essere dannoso... basta non andare oltre...ma se sei in compagnia un assaggio a tavola si puó fare dai... io non ho più toccato nulla dal positivo,ma proprio perche non mi attrae... e al massimo farei proprio un sorso!
l'alcool va eliminato,questo è ovvio... ma una quantità così minima non fa danni a nessuno! stai tranquilla e goditi la tua creaturina..... in bocca al lupo
-
donnaregina
Io ogni tanto mi concedo un dito di vino rosso
il resto non mi piace granché.
il resto non mi piace granché.
Il più delle volte non mi va quindi, quando mi va, mi tolgo lo sfizio col benestare del ginecologo.
Stessa cosa avevo fatto nella prima gravidanza
Almeno i primi tre mesi l'alcool sarebbe da evitare totalmente. Dopo ogni tanto si può bere qualcosina di non superalcolico
Si sì sono d'accordo
Ho evitato per buona parte della gravidanza!
Ho evitato per buona parte della gravidanza!
è solo da un paio di mesi che mi sto concedendo qualcosina ma tipo una volta a settimana e il fondo del bicchiere
Prova a cercare
"Sindrome feto alcolica"
Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente
"Sindrome feto alcolica"
Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente