Bicarbonato x curare la candida...
Re: Bicarbonato x curare la candida...
ciao a tutte, ho letto che l'antibiotico serve per debellare altre infezioni mentre è sconsigliatissimo per la candida. me lo confermate?
ciao, ho letto che puo aiutare lavarsi con aceto diluito
l'ultima volta quanto avevo la candida io non ho preso nulla e mi sono curata solo con lavande di bicarbonato e yogurt naturale ed ha funzionato alla grande!!
ank'io purtroppo ho beccato la candida per ben 3 volte nel giro di 5 mesi..e sono già stufa,sto provando di tutto..mangio l'aglio,k è antisettico,uso detergenti antibatterici
ragazza ma davvero basterebbe il solo bicarbonato x stroncale la candida?..quante volte dovrei usarla ?
ho sentito che il bicarbonato procura molta secchezza, e' vero?
ciao, dimandina sul dosaggio: ma non e' poco mezzo bicchiere d'acqua per mezzo cucchiaio di bicarbonato?
il mio gine mi ha prescritto una cura per me e il mio partener composta da due pasticche da prendere in due giorni pero senza aiuto e vorrei tentare il bicarbonato
purtropo anch'io ho avuto la mia pessima esperienza con la candida...continue recidive..niente funzionava, antimicotici, lavande yogurt, ovuli, bicabonato ecc ecc ecc.. purtroppo nessuna soluzione
il bicarbonato x me è stata l'unica cura che ha funzionato e i cui risultati s stanno mantenendo per fortuna