russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

giorgia

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da giorgia »

stamattina mm è partito per andare al lavoro alle 6.30, ma sicome diluviava un'ora dopo è arrivato a casa con le brioches (io ancora me la stava ronfando) e si è rimesso a nanna con me a sentire la pioggia scendere e i tuoni! Ci ho messo un nano secondo a decidere di stare a casa stamattina e andare al lavoro solo pomeriggio! :lol:
francesina

Messaggio da francesina »

Io sono andata a fare ginnastica stamattina e il fisioterapista mi ha cazziato perchè ho camminato troppo :roll: uff se non faccio esercizio mi sgridano se ne faccio mi sgridano...ora stop 2 gg poi posso riprendere...schiena del cavolo!! Poi se continua a piovere peggiorerà solo
aladadi

Messaggio da aladadi »

questione gatti non farmi arrabbiare!!! il gatto domestico non porta la toxoplasmosi e il gatto in generale non è il principale indiziato come alcuni vogliono far credere!!!
se ti documenti anche su internet, ma se non hai tempo di farlo ti documento volentieri io :D , scoprirai che è molto + difficile prenderla da un gatto che vive in casa con te e che mangia sempre dentro le stesse ciotole che mangiandoti una fragola comprata al mercato lavata col bicarbonato...
topa

Messaggio da topa »

aladadi ha scritto:questione gatti non farmi arrabbiare!!! il gatto domestico non porta la toxoplasmosi e il gatto in generale non è il principale indiziato come alcuni vogliono far credere!!!
se ti documenti anche su internet, ma se non hai tempo di farlo ti documento volentieri io :D , scoprirai che è molto + difficile prenderla da un gatto che vive in casa con te e che mangia sempre dentro le stesse ciotole che mangiandoti una fragola comprata al mercato lavata col bicarbonato...
concordo!!! se tuo marito non vuole un gatto, da adesso in poi, dovrà tenerti buona con un'altra scusa!
Gina

Messaggio da Gina »

il centro mi ha detto di continuare con inofolic, che io avevo sospeso. Chi di voi lo prende, a quale dose? Una o due bustine al dì? Io ne prendevo una e la gine mi ha detto di continuare così.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

è vero che anche la verdura/frutta non lavata ha le stesse probabilità di trasmetterti la toxo. E' vero anche che se il gatto fosse già presente in casa da anni avresti ragione...una nuova introduzione è comunque più rischiosa, anche se il gatto vive sempre in casa.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io ho avuto il gatto in casa per 14 anni e non ho mai preso nulla...mia mamma con me si era la 4° mese, contatto lei presume accidentale in un posto dove c'erano gatti ed è stato molto rischioso per me specie all'epoca dove i controlli erano pochi.
sferata

Messaggio da sferata »

in realta' ci sarebbero un sacco di cose a cui fare attenzione non solo ai salumi, frutta/verdura, terra, gatti ma anche all'uovo, ai batteri nel frigorifero (quello di non mangiare cibi freddi) o da più di 1-2 gg in frigorifero.
madreterra

Messaggio da madreterra »

oggi il mio di marito è partito per il lavoro e tornato subito a casa tremante e debole....faticava a stare in piedi e la temperatura arrivava a malapena a 35°... domattina andiamo insieme dal medico così vediamo se lo visita o gli da qualcosa e io cerco di farmi prescrivere il dosaggio del progesterone.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

i miei abitano a 6 km da casa mia, ma non credo nei nonni come figura educativa :lol: E, da buona educatrice :mrgreen: non credo riuscirei a far crescere i miei figli con i nonni :mrgreen:
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”