Gravidanza e antidepressivi
Re: Gravidanza e antidepressivi
A che dosaggio hai assunto l' antidepressivo e l' ansiolitico in gravidanza? E' importante per me la tua testimonianza perché desidero avere un bambino e prendo i tuoi stessi farmaci.
anch'io soffro di depressione e prendo citalopram mezza pastiglia al gg anche se sento che nn è abbastanza a volte infatti rientro in crisi ma mi " rialzo" fortunatamente in 3 gg
ora ho un compagno che nn è papà e vorrebbe diventarlo, io invece ho una paura dannata a ritornare mamma, cosa dovrei fare??? aiutatemi sono in crisi
sono incinta e da qualche giorno soffro di ansia in modo piuttosto forte non dormo la notte e ho attacchi di panico( per me non è una cosa nuova infatti sono stata in cura da un neurologo per quasi 3 anni) ma ogni volta mi butto giù soprattutto ora che c'è il mio cucciolo mi preoccupo per lui. il ginecologo mi ha consigliato 20 gocce di biocalm prima di andare a dormire speriamo bene !!!
fortunatamente sto meglio e sto calando le gocce prima ne prendev0 10 al giorno adesso 7 al giorno....piano piano scendo.....e nel frattempo speriamo che cresca la pancia!!!!!!!!!!! grazie ancora molto gentileeeee
il medico di base mi ha interrotto la paroxetina...che prendevo da 3 mesi circa e mi ha risollevata...queata gravidanza voluta con tt il cuore...ma questi gg ho crisi di pianto depressione...ho paura di scendere aempre giu e arrivare come stavo 4mesi fa...come si fa ad andare avanti così? la cosa piu bella della ns vita nn riusciamo a godercela come tutti...e perché? ??
ho interrotto la cura sto malissimo irrequietezza insonnia pensieri ossessivi depress. tu hai assunto farmaci sei stata meglio..e la gravidanza?
io mi trovo nella tua stessa situazione anche se in passato ho già sofferto di attacchi di panico e prendevo copral ex e alprazig. Ora sto veramente male ho tanta paura ed ansia
io voglio un altro figlio solo che prendo 6 gocce di Anti e ancora ne esco del tutto
per la prima gravidanza usavo elopram, nella seconda paroxetina.