perdite marroni in gravidanza
Re: perdite marroni in gravidanza
Nei primi tre mesi di gravidanza è possibile che quando ti dovrebbe venire il ciclo tu abbia delle piccole perdite!
io ho avuto le perdite marroncine scure.. nel primo trimestre
ho avuto perdite marrincine alla ssta settimana a volte tendenti al rosso oer una settimana in maniera abbastanza continuativa.
Nella prima gravidanza ho avuto le perdite marroni poi rosse corsa dalla ginecologa tutto bene, per fortuna non si sbagliava
dopo quasi un mese ho avuto continue perdite marroni una settimana di stop la notte vado a fare plin plin e voilà un pezzone di sangue raggrumato.....corsa in ps e ora ho sempre il terrore di guardarmi gli slip ......per adesso perdite normali biancastre....stai tranquilla e non fissarti....un abbraccio
ciao, anche io mi trovo sporadicamente con perdite marroncine ( premetto che è dall'inizio gravidanza che o continui doloro al basso ventre ...diagnosi buscopan + riposo....) nelle corse fatte al ps il mio/a bimbo/a era tutto ok ....ma la preoccupazione....aumenta
prendi il progeffik stai a riposo non fare sforzi ....prega....hai dolori mestruali? Io il primo giorno pochino e il secondo poi basta....l'importante è che le macchie vanno scomparendo e non aumentando.....ti faccio tanti auguri e spero tu stia bene
-
nocciolinarosa
ciao, anche io ho avuto delle perdite scure alla nona settimana..fatto ecografia,assoluto riposo e ovuli di progesterone...
-
pesceazzurro2
possono essere tutto e niente
le perdite possono essere normali perche e' l'utero che si sta assestando