perdite marroni in gravidanza
perdite marroni in gravidanza
Ieri notte ho avuto delle perdite marroni dopo aver fatto la dindin, me ne sono accorta perché ho l'abitudine di controllare la carta igienica.
secondo voi cosa possono essere?
secondo voi cosa possono essere?
Re: perdite marroni in gravidanza
io ho avuto alcune leggeri perdite marroni tipo cremetta
Le perdite marroni possono essere tutto o possono essere niente. Non si sa. vai dal gine per per un controllo
capisco perfettamente come ti senti,alla nona settimana ho trovato un bella chiazza marrone sulle mutande corro in ospedale si vede la sacca gestazionale ma l'embrione no e mi dicono la stessa identica cosa possono essere tutto o possono essere niente e riposo assoluto!
a me per fermarle me dato il progesterone e le perdite mi sono durate meno di 2 gg
ciao, io posso dirti ke pur avendo perdite è andata bene anche la mia gravidanza
-
elenaleone
vedrai che il tuo fagiolino va a buon fine come non potrebbe con una mamma cosí dolce!
un abbraccione e centomila incrocini per te e fagiolino!
a me nelle prime settimane di gravidanza mi è capitato di avere perditine marroni,la gine mi aveva detto che era la placenta che si stava formando ma io,avendone avte ancora accompagnate da dolori,sono andata al ps dove mi hanno detto che c'era una piccola area di distacco e mi hanno prescritto riposo e astensione da rapporti sessuali. ho scritto alla gine e lei mi ha risposto in pratica che è normale e che è un passaggio per la formazione della placenta... anche se al ps lo avevano segnalato come minaccia di aborto.
bisogna rassegnarsi che andrà come deve andare non si pu fare nulla e non si pu sapere nulla... anche a me sembra assurdo per a quanto pare dipende tutto dalla natura... bho...