russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Mindy

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Mindy »

anche io avevo visto il baby ace. similissimo al bugaboo ma costa meno.

poi un giorno ero in giro e ho fatto un pezzo di strada vicinoa d una coppia con il baby ace e scricchiolava da matti!! :shock:
una coppia di amici ha il bugaboo e ora aspettano il secondo bimbo ed perfetto completamente silenzioso!!
quindi alla fine ho lasciato perdere il foppa e ho rpeso il bugaboo pur eio!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Dunque: ha due ruote piccole davanti (che girano a 360° e possono essere bloccate) e due grosse dietro, ha il freno azionabile dal manubrio, il manubrio è regolabile in 3 posizioni.
Pesa circa 10 kg nella versione passeggino.
Il telaio da solo mi sembra pesi 8 kg.
fracla

Messaggio da fracla »

come sospettavo le ruote grosse non possono essere messe davanti per gli sterrati come nel Bugaboo.. :roll:
Antonella

Messaggio da Antonella »

quando l'ho provato al negozio non scricchiolava...boh spero non scricchioli, io cmq l'ho preso perchè a Milano la Foppapedretti ha fatto una mega offertona a solo 990,00 tutte queste cose: lettino+materassino+cuscino+piumone+paracolpi+fasciatoio+trio(passeggino baby ace+carrozzina+navicella)+seggiolino auto +seggiolone+girello+sdraietta+angel care+bidoncino pannolini :wink:
cerettina

Messaggio da cerettina »

mhmh... effettivamentre non c'è nessuna foto nel sito che mostra il passeggino con le ruote grandi davanti!!!
bonbon

Messaggio da bonbon »

quello che ho vsto io aveva un bimbo in passeggino sopra quindi forse avevano fatto gia parecchi km!
ma faceva TROPPPO rumore per il mio gusto!
cerettina

Messaggio da cerettina »

per chi ha il bugaboo avete preso la borsa portatutto?
non vedendo ganci per attaccarla al telaio e volendo prenderla ho scritto alla bugaboo e mi hanno detto che per ragioni di sicurezza sconsigliano di attaccare le borse al maniglione per questo nonci sono ganci ne sulla borsa ne sul maniglione!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Io non ho ancora preso la borsa (mi manca quella e il coprigambe per l'inverno), ma su internet ho visto che comunque i ganci per la borsa li fanno, eccome! Certo, se poi la riempi a scoppiare, tenderà a sbilanciare il peso dalla parte del maniglione :wink:

Mi correggo: si trovano dei ganci per borsa adattabili al Bugaboo
acqua

Messaggio da acqua »

Salve ragazze!!! Voi per caso avete visto/provato i passeggini della Foppapedretti? A me piace l'Ares.... lo so che è presto :oops: :oops: ma intanto volevo sapere le vostre opinioni
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ieri ci hanno fatto una buonissima offerta per lo Streety di Bebè Confort, 449 euro (anzichè 549 euro di listino).
così ci hanno confuso un bel po' le idee, visto che eravamo piuttosto decisi sul Pliko P3 peg perego.
ora ecco le nostre considerazioni.

Lo STREETY è veramente carino esteticamente.
il telaio è molto leggero, pesa 7,5 kg e facile da piegare (sono 3 movimenti ma molto semplici).
ha il maniglione unico e le ruote ammortizzate.
il passeggino è fronte strada e fronte mamma.
riguardo ai difetti:
il passeggino è piuttosto stretto come seduta (sia in larghezza che in profondità) e non ha il coprigambe, perchè si adatta la coperta della navicella.
la navicella ha una piccola apertura per l'aerazione (per me è importante perchè il bimbo nasce ad agosto)
ha ruote singole anzichè la doppia ruota come quasi tutti i passeggini (intendo quelli con ruota normale, non con camera d'aria).
la struttura leggera è indice di minor resistenza.

il PLIKO P3 è bello e collaudato da anni.
il telaio pesa 9,5 kg ma è più solido. è ben accessoriato (coprigambe compreso) e la navicella ha una grande finestra per l'aria.
le ruote sono doppie su tutte e 4 le gambe
ha le maniglie separate e solo fronte strada, ma la seduta è decisamente più grande.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”