io capisco che far fare un esame di questo dopo un as può metterti in crisi soprattutto se non si conosce cos'è questa mutazione...già la parola fa paura ...
E cmq non è detto che sia stata questa la causa dell'aborto...molte le hanno ma non lo sanno e portano le gravidanze fino alla fine senza le dovute accortezze...
io mi sono espressa solo sul non andare in depressione per la diagnosi della mutazione mthfr..
per quello non capivo come mai ti riferissi a me spiegandomi della correlazione o meno tra mutazione e aborto
io in famiglia ho un caso di emofilia grave quindi ho fatto anche quelle come analisi stò aspettando i risultati quindi sono già in ansia per quello...anzi grazie a voi mi sono ripresa
all'inizio penso che tutte chissà cosa pensavamo invece poi indagando abbiamo capito che non è nulla di che... se intorno a noi facessero il test è difficile che on trovi qualcuno che non ne abbia nessuno delle 4.. a me l ha passata mia mamma..ciò vuol dire che a lei glie lha passata uno dei due genitori o entrambi..io forse lo trasmetterò a mio figlio...insomma è una cosa molto comune...
In bocca al lupo per l'altro esame... di quello purtroppo non so neanche cosa sia...