russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

rondine

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da rondine »

Ieri abbiamo ordinato il trio :D high trek della bebè confort... oggi però mi è sorto un dubbio, magari chi ha già il loola mi sa rispondere: nel trio è compreso l'ovetto creatis.fix (che è lo stesso appunto del loola), il quale ho visto sul catalogo ha una base apposita che resta fissata all'auto e alla quale si aggancia l'ovetto per il trasporto in auto appunto... questa base è compresa nel prezzo oppure bisogna comprarla a parte? il negoziante non ci ha detto niente a riguardo, ci ha fatto vedere gli optional che sarebbero il sacco imbottito e l'ombrellino, ma quelli li prenderemo in un secondo momento se ci serviranno, per il resto non ci ha nominato la base x l'ovetto... però leggendo il catalogo mi pare di capire che sia venduta separatamente... qualcuna mi sa rispondere?
fragolina

Messaggio da fragolina »

non ho il tuo trio ma di solito la base che rimane fissa in macchina è sempre optional e costa sui 100 euro se sbaglio.!! :wink:
lupessita

Messaggio da lupessita »

la base è venduta a parte ma nn costa molto.. io le ho viste di diverse marche e la più cara veniva sui 50 euro..
cmq nn è indispensabile..
x es la Cam fa la base (costo 36 euro) ma il commesso del negozio ce l'ha sconsigliata dicendo ke l'ovetto puo' essere ancorato al sedile direttamente con le cinture.. ci si mette 1 po' piu' tempo ke nn usando la base ma diceva ke è piu' sicuro bloccare tt l'ovetto con le cinture e nn solo la base :wink:
etalasi

Messaggio da etalasi »

io la base l'avevo compresa nel trio....e secondo me è utile soprattutto se hai 2 macchine....noi tipo nella mia avevamo la base fissata e in quella di MM agganciavamo l'ovetto con le cinture....xò ogni volta una palla stare lì ad agganciare e sganciare....soprattutto quando l'ovetto lo usi anche nel telaio del trio x portare a spasso il piccolo!!!!
se hai la base agganci e sganci in un attimo e poi passi semplicemente la cintura dietro all'ovetto....informati bene al negozio :wink:
rosalia

Messaggio da rosalia »

Noi la base l'abbiamo presa a parte ma sono stati soldi ben spesi! È molto più comodo che fissare l'ovetto con le cinture ogni volta e anche più sicuro se con agganci isofix. :wink:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

La navetta l'abbiamo usata pochissimo..solo i primi due mesi..col fatto ke è nata a giugno poi faceva veramente caldo..quindi abbiamo iniziato subitissimo ad usare l'ovetto (ke uso ancora adesso!!) comodissimo veramente, lo schienale è perfetto, nn è dritto, quindi quando era piccola piccola stava semisdraiata..ed è molto largo e comodo (mentre ho amiche con i trio inglesina ke l'ovetto nn l'hanno usato per niente: troppo dritto quand'erano piccoli i cuccioli..e troppo stretto per dopo) poi il telaio è molto leggero e quando il passeggino è chiuso occupa poco spazio nella mia fiesta..ci metto anke la spesa..fai te :wink:
Difetti:
- la navicella nn si alza a 30° contro rigurgiti e reflussi..io ho messo un'asciugamano piegato sotto e ho risolto..ma ho usato poco la navicella...però ho visto ke ora vendono un set a parte per rialzarla o sbaglio? :?
- nn ha il coprigambe..io mi son fatta regalare il sacco della bebe confort a parte per il battesimo..ma nn è comodissimo ogni volta da montare e smontare #-o - ma nn so questa cosa della coperta della navicella ke si adatta :-k dovrei provare :roll:

Spero di esserti stata utile..ank'io ero indecisa con il peg perego..ma alla fine ho trovato un'offerta nella quale mi hanno regalato anke la base isofix per la macchina..(secondo me indispensabile!!) e abbiamo optato per questo :wink:
Dimenticavo! Nn è per niente stretto..anzi..forse perké io lo paragono sempre all'inglesina ke hanno le mie amiche..ma è molto più largo..
nikky45

Messaggio da nikky45 »

una domanda sullabase isofix.
ma è universale anche per le successive misure di seggiolini auto ??cioè la poso usare anche per i gruppi succesivi all'ovetto iniziale???
preziosa

Messaggio da preziosa »

Credo che dipenda dalle marche... Noi abbiamo il Giordani e la base è solo per l'ovetto, della Peg invece mi sembra di aver sentito che si possa fare.
civettanera

Messaggio da civettanera »

ieri ho visto mia cognata e ho chiesto anche a lei, mi ha detto che non ce l'aveva la base e fissava direttamente l'ovetto con le cinture... magari posso poi provare i primi tempi così e se vedo che mi è tanto scomodo prenderla in un secondo momento :wink:
Lei oltretutto mi diceva che se metteva l'ovetto sul sedile posteriore lo teneva girato in avanti perchè così poteva vederlo... ma così non è vietato? :roll: io sulla mia macchina non posso disattivare l'airbag passeggero quindi sarei obbligata a metterlo sul sedile posteriore giusto? però in effetti girato indietro non lo vedrei proprio #-o quanti problemi!
habena

Messaggio da habena »

l'ovetto non va messo girato.. deve essere messo in senso contrario al senso di marcia.
Io la base dell'ovetto l'ho comprata e devo dire che è stata utilissima... è vero che si può montare anche con le cinture ma è molto più scomodo e impeghi più tempo... invece con la base in un attimo monti e smonti dalla macchina
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”