Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
ne ho persi 5,5 in tutto ...
la pancia a me è spuntata pochissimo alla 21a!
la pancia a me è spuntata pochissimo alla 21a!
x i commenti della gente puoi immaginare.. si sono sprecati i commenti cattivi col fatto che erano in tante persone ma vabè.. mica siamo tutte uguali insomma!
la cosa + fastidiosa è che hanno associato la pancia piccola al fatto che la bambina fosse piccola o che non avessi abb liquido!!!! che rabbia!!
invece ho una bimba che come lunghezza in quelle settimane era al 100 percentile! liquido ovviamente ok.. però certa gente pur di dire qualcosa si inventa di tutto.
la cosa + fastidiosa è che hanno associato la pancia piccola al fatto che la bambina fosse piccola o che non avessi abb liquido!!!! che rabbia!!
invece ho una bimba che come lunghezza in quelle settimane era al 100 percentile! liquido ovviamente ok.. però certa gente pur di dire qualcosa si inventa di tutto.
-
.....io sono lievitata....al quinto mese....e tutt'ora mi sfottono xke sono tutta panza....
ma io non capisco perchè taluni invece di sparare cavolate non tacciano!!!
se sei magra, c'è qualcosa che non va..
se non mangi fai morire di fame il cucciolo..
se mangi sei una maiala..
se prendi troppi kili dicono che non ti sei regolata..
MA INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????? un par de cavoliacci vostri ve li potete pure fare!!! e poi parlano o uomini che non ne capiscono una mazza..o donne che non si ricordano com'è stato
pensate invece alla delicatezza di mio suocero..nemmeno una settimana dopo il parto (ero ancora in H) mi disse che sembravo ancora di 5 mesi..
no comment..
se sei magra, c'è qualcosa che non va..
se non mangi fai morire di fame il cucciolo..
se mangi sei una maiala..
se prendi troppi kili dicono che non ti sei regolata..
MA INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????? un par de cavoliacci vostri ve li potete pure fare!!! e poi parlano o uomini che non ne capiscono una mazza..o donne che non si ricordano com'è stato
pensate invece alla delicatezza di mio suocero..nemmeno una settimana dopo il parto (ero ancora in H) mi disse che sembravo ancora di 5 mesi..
no comment..
ahahaha
hai super ragione
tuo suocero ha avuto la delicatezza di un elefante
hai super ragione
tuo suocero ha avuto la delicatezza di un elefante
Anch'io ho sempre avuto pochissima pancia! Alla morfo della prima gravidanza alla 21a settimana non si vedeva ancora nulla mentre tutte le altre mamme che incontravo in ospedale erano già ben panzute! Persino le ostetriche dell'ospedale a termine di gravidanza mi hanno fatto prendere un bello spavento dicendo che.il bimbo era piccolo e mandandomi a fare eco urgente! Dopo soli 2gg ho partorito un bimbo di 3,2kg per 50cm. Anche la pancia della seconda gravidanza è sempre stata piccola e alla fine mi dicevano che sembravo di 6/7 mesi! Ma Fabio è nato di 4kg!!
Quindi stai tranquilla perchè le dimensioni della pancia non vogliono dire nulla, anzi se è piccola ti muovi meglio e pesa meno!!!
-
ecisamente....e nn ti senti neanche dire in giro "a signora che ce ne sono 2 li dentro??"
purtroppo di gente ignorante in giro ce ne sta tanta, e l'ignoranza è una gran brutta bestia!a me fanno ridere: appena resti incinta diventano tutti ginecologi o ostetriche...mah!
su tuo suocero davvero no comment...io credo che continuerei a spupazzarmi la mai cucciola se è lì con me, e nemmeno risponderei!
su tuo suocero davvero no comment...io credo che continuerei a spupazzarmi la mai cucciola se è lì con me, e nemmeno risponderei!
io già ho spanciato...., mi sa che già a 6/7 mesi io sarò tra quelle a cui chiederanno se ci sono in arrivo 2 gemellini!cmq mi sono pesata alla 17 sett precisa ed ero a +3 kg...martedì mi ripeso e vediamo...devo pire ammettere che nel frattempo ho mangiato le fette biscottate con la nutella !