TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
anche io sto cominciando a vedere un po' i passeggini.
Comincio presto perchè convincere MM alla spesa del trio è impresa ardua
E' questo il mio dubbio. Ho notato una disparità di prezzo enorme dell'Inglesina rispetto ad altri passeggini. (per non parlare poi di uelli Stokke!!!)
La sig.ra del negozio dove son passata mi ha detto che in realtà è il "nome" a fare la differenza.
Voi che ne dite?
Comincio presto perchè convincere MM alla spesa del trio è impresa ardua
E' questo il mio dubbio. Ho notato una disparità di prezzo enorme dell'Inglesina rispetto ad altri passeggini. (per non parlare poi di uelli Stokke!!!)
La sig.ra del negozio dove son passata mi ha detto che in realtà è il "nome" a fare la differenza.
Voi che ne dite?
effetivamente li ho provati e lo zippy si chiude davvero con una mano !!ma leggendo dietro ho visto commenti negativi sul passeggino che parrebbe con la seduta stretta... ma sono sicuramente daccordo (ho trovato in giro qualche misura ) che il peg pesucchia a quel punto è più leggero il chicco.. forse grazie al vostro aiuto almeno elimino il peg da qualche parte dovrò cominciare....
certo l'inglesina come aspetto è davvero delizioso...
certo l'inglesina come aspetto è davvero delizioso...
-
lo zippy free dell'Inglesina ho notato costa quanto lo Switch della Peg Perego....e con l'inglesina hai anche la base x l'ovetto auto compresa!
Al negozio dove sono stata in realtà c'era un bel po' di differenza.
Ma mi sono fermata al primo che ho visto ... quello sotto casa, praticamente. Giusto per trascinare MM
Dopo l'amnio andrò in giro moooolto più attivamente
Ma mi sono fermata al primo che ho visto ... quello sotto casa, praticamente. Giusto per trascinare MM
Dopo l'amnio andrò in giro moooolto più attivamente
giusto per informazione.. io ho il plikop3 della Peg e mi trovo benissimo! Pratico e leggero.. La mia migliore amica ha un Chicco e, notando il mio, ha lei stessa ammesso che il suo è molto meno confortevole a livello di imbottiture e rifiniture, mentre notava che il mio trio è curato meglio a livello di qualità, quindi considera anche questo aspetto..
lo terrò sicuramente presente nella scelta ma per curiosità ti posso chiedere che modello di chicco ha la tua amica io ho visto il living .....certo la navicella all'esterno non è rivestita mentre il peg si ma poi ha un nuovo riduttore per l'ovetto che evita la testa piatta ... vedi percheè non riesco a scegliere.... !!
aiuto non ne verrò mai a capo ... tu come ti trovi con il riduttore classico?
aiuto non ne verrò mai a capo ... tu come ti trovi con il riduttore classico?
io ho preso il trio Neonato limited edition.
Ho letto molte opinioni e mi sono a dir poco innamorata, ma ora temo di essermi pentita per via del prezzo: 649 euro e ci regalano il materassino....Ho esagerato secondo voi? Mi è sembrato pratico e sicuro, ho letto che è fra i più leggeri e in effetti alzandolo in negozio era davvero leggero, inoltre è molto bello esteticamente ed è
Ne avete sentito parlare? Credete sia valsa la pena?
Ho letto molte opinioni e mi sono a dir poco innamorata, ma ora temo di essermi pentita per via del prezzo: 649 euro e ci regalano il materassino....Ho esagerato secondo voi? Mi è sembrato pratico e sicuro, ho letto che è fra i più leggeri e in effetti alzandolo in negozio era davvero leggero, inoltre è molto bello esteticamente ed è
Ne avete sentito parlare? Credete sia valsa la pena?
ieri ho visto che il peg perego p3 ha una cintura per da mettere al bimbo perchè si muova di meno nella navicella e contemporaneamente fissare la stessa all'auto.
Urca ora il modello non lo conosco della chicco ...
Per quanto riguarda il riduttore del peg, mi trovo benissimo, e considera che mio figlio è prematuro, quindi lo stiamo usando che lui è piccolissimo! L'ovetto del pliko, ad esempio, è molto imbottito e confortevole, così come navetta e passeggino, i tessuti sono validi e anche le rifiniture... inoltre, peg e inglesina si equivalgono qualitativamente.. inglesina, è, se vogliamo dire, più "fashion"... la borsa del nuovo zippy è troppo graziosa, per esempio ... ma è un po' più cara della peg.. a livello di telaio e tutto quanto sono affini però
Per quanto riguarda il riduttore del peg, mi trovo benissimo, e considera che mio figlio è prematuro, quindi lo stiamo usando che lui è piccolissimo! L'ovetto del pliko, ad esempio, è molto imbottito e confortevole, così come navetta e passeggino, i tessuti sono validi e anche le rifiniture... inoltre, peg e inglesina si equivalgono qualitativamente.. inglesina, è, se vogliamo dire, più "fashion"... la borsa del nuovo zippy è troppo graziosa, per esempio ... ma è un po' più cara della peg.. a livello di telaio e tutto quanto sono affini però
io dappertutto ho trovato che l'inglesina ZIPPY è sempre meno cara del PEG P. P3!!!
saranno 50/70 euro in meno.
per riduttore invece cosa intendi? dell'ovetto o del passeggino?
cmq a me di inglesina non piacciono i colori... penso proprio che andremo sul peg!
saranno 50/70 euro in meno.
per riduttore invece cosa intendi? dell'ovetto o del passeggino?
cmq a me di inglesina non piacciono i colori... penso proprio che andremo sul peg!