russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

sestrere

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da sestrere »

il prenatal, mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente se non hai problemi di spazio perchè mi sembra un pò ingombrante.
kotada

Messaggio da kotada »

er quel che ho visto... questi modelli così strani non mi piacciono molto..... magari solo quello 'Neonato'... ho il negozio sotto casa e ho visto praticamente tutti i modelli della linea e non mi paiono male...

però scusa se vado fuori dal campo delle tue scelte... ma con le considerazioni che hai fatto io andrei su un modello Janè......
ilenia

Messaggio da ilenia »

A me i Jane' piacciono moltissimo - mia sorella ne ha uno che e' perfetto dopo 5 anni! L'avrei comprato anche io, ma qui trovavo solo quelli gemellari... quello singolo me l'avrebbero fatto arrivare dalla Spagna, ma a quel punto costava un po' troppo :( Peccato!
Monique

Messaggio da Monique »

perchè ini talia nn si trovano tutti i modelli?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ho visto dal vivo solo quello a tre ruote alla prenatal.. ma mi spaventa un po' la mega ruotona davanti ceh viene in fuori..
dovrei però vederne e provarne qualche altro modello!!! :wink: quello alla prental rosso e nero cmq è uno stile molto fashion!
gaia

Messaggio da gaia »

In Italia si trovano tutti....

I prezzi.... circa 580 lo slalom (tre ruote) formula Matrix.

Non sono però molto economici... ma di qualità super...
ashley

Messaggio da ashley »

ho appena visto il rider a 840euro su ebay! :shock: :shock:

mia in usa??? wow!!! :D
hoping

Messaggio da hoping »

Io sono andata sabato pomeriggio a vedere un trio della Janè, il "touring"... Che dire, bello è bello, ha tutto quello che a noi serivrebbe (maniglione unico, leggerezza e compattezza da chiuso), i tessuti sono a dir poco favolosi, anche al tatto... Però quel modello lì non lo fanno più, in negozio hanno gli ultimi due che sono neri e rossi (anche il telaio è nero) :? A me già non piaceva un granché (il mio nanetto arriverà ai primi di luglio, ok che non andremo sotto al solleone però tutto quel nero... :? ), poi quando ho visto la navicella sono rimasta delusa: dentro è completamente nera (rivestimento e interno della capottina) e non è un granchè spaziosa :( Non mi è piaciuta per niente, e anche se il prezzo era competitivo per quel prodotto abbiamo rinunciato :( Abbiamo visto il "solo" ma è più pesante e ingombrante, al pari di un chicco o inglesina, quindi opteremo per uno di questi (mia sorella ha un chicco e dopo due anni di massacro sembra comunque nuovo) che, se non altro, ci consentiranno di risparmiare qualcosa...
Carolina

Messaggio da Carolina »

mi piacciono molto della Janè il Cross Reverse e lo Unlimit...

ma i rivenditori in Italia come si trovano?!? il negozio dove sono andata sabato aveva tantissime marche ma non mi sembra che avesse i Janè.. la prenatal tiene solo lo Slalom
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

La catena 'Io bimbo' ha tutti i modelli che io sappia
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”