TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
il prenatal, mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente se non hai problemi di spazio perchè mi sembra un pò ingombrante.
er quel che ho visto... questi modelli così strani non mi piacciono molto..... magari solo quello 'Neonato'... ho il negozio sotto casa e ho visto praticamente tutti i modelli della linea e non mi paiono male...
però scusa se vado fuori dal campo delle tue scelte... ma con le considerazioni che hai fatto io andrei su un modello Janè......
però scusa se vado fuori dal campo delle tue scelte... ma con le considerazioni che hai fatto io andrei su un modello Janè......
A me i Jane' piacciono moltissimo - mia sorella ne ha uno che e' perfetto dopo 5 anni! L'avrei comprato anche io, ma qui trovavo solo quelli gemellari... quello singolo me l'avrebbero fatto arrivare dalla Spagna, ma a quel punto costava un po' troppo Peccato!
perchè ini talia nn si trovano tutti i modelli?
-
ho visto dal vivo solo quello a tre ruote alla prenatal.. ma mi spaventa un po' la mega ruotona davanti ceh viene in fuori..
dovrei però vederne e provarne qualche altro modello!!! quello alla prental rosso e nero cmq è uno stile molto fashion!
dovrei però vederne e provarne qualche altro modello!!! quello alla prental rosso e nero cmq è uno stile molto fashion!
In Italia si trovano tutti....
I prezzi.... circa 580 lo slalom (tre ruote) formula Matrix.
Non sono però molto economici... ma di qualità super...
I prezzi.... circa 580 lo slalom (tre ruote) formula Matrix.
Non sono però molto economici... ma di qualità super...
ho appena visto il rider a 840euro su ebay!
mia in usa??? wow!!!
mia in usa??? wow!!!
Io sono andata sabato pomeriggio a vedere un trio della Janè, il "touring"... Che dire, bello è bello, ha tutto quello che a noi serivrebbe (maniglione unico, leggerezza e compattezza da chiuso), i tessuti sono a dir poco favolosi, anche al tatto... Però quel modello lì non lo fanno più, in negozio hanno gli ultimi due che sono neri e rossi (anche il telaio è nero) A me già non piaceva un granché (il mio nanetto arriverà ai primi di luglio, ok che non andremo sotto al solleone però tutto quel nero... ), poi quando ho visto la navicella sono rimasta delusa: dentro è completamente nera (rivestimento e interno della capottina) e non è un granchè spaziosa Non mi è piaciuta per niente, e anche se il prezzo era competitivo per quel prodotto abbiamo rinunciato Abbiamo visto il "solo" ma è più pesante e ingombrante, al pari di un chicco o inglesina, quindi opteremo per uno di questi (mia sorella ha un chicco e dopo due anni di massacro sembra comunque nuovo) che, se non altro, ci consentiranno di risparmiare qualcosa...
mi piacciono molto della Janè il Cross Reverse e lo Unlimit...
ma i rivenditori in Italia come si trovano?!? il negozio dove sono andata sabato aveva tantissime marche ma non mi sembra che avesse i Janè.. la prenatal tiene solo lo Slalom
ma i rivenditori in Italia come si trovano?!? il negozio dove sono andata sabato aveva tantissime marche ma non mi sembra che avesse i Janè.. la prenatal tiene solo lo Slalom
La catena 'Io bimbo' ha tutti i modelli che io sappia