TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
dopo come hanno trattato mia cognata allo io bimbo preferisco non metterci più piede..
i janè sono molto belli, ne ha uno una amica, ma pesano un sacco!sia la navicella che la struttura in sè...li ho scartati subito
ehm... io pensavo di andare da Io Bimbo, ma sono di Napoli e ce n'è qui in prov.
Che cosa è successo a tua cognata???
Che cosa è successo a tua cognata???
Beh, sentire che è un buon prodotto mi consola!
Per fortuna io non ho molte scale da fare, quindi per il peso posso sopportare.
Ho preso quello scamosciato, la versione marrone e oro.
In effetti avrebbero dovuto farci un po' di sconto, l'ho pesato pure io perchè la settimana dopo aver dato la caparra, vedo sul sito che è cambiato il modello (che però mi piace meno)....volevo quasi chiedere, ma conoscendomi non sarei capace. Confido nel buon cuore della negoziante che, magari, ci fa un po' di sconto spontaneamente. L'unica cosa che ha detto è che ci regalera il materassino (valore 25 euro...che generosità!)
Ma che tu sappia, devo comperare il cuscino, oppure c'è compreso? Sinceramente non ricordo
Per via del periodo, vado bene infatti (sempre se il caldo si decide ad arrivare ), infatti alcune persone mi avevano detto di non acquistare il trio perchè la carrozzina è inutile, ma io ho pensato che non posso certo portare sempre in giro Evan nell'ovetto, anche perchè ho letto che non va bene per la schiena del piccolino....
Per fortuna io non ho molte scale da fare, quindi per il peso posso sopportare.
Ho preso quello scamosciato, la versione marrone e oro.
In effetti avrebbero dovuto farci un po' di sconto, l'ho pesato pure io perchè la settimana dopo aver dato la caparra, vedo sul sito che è cambiato il modello (che però mi piace meno)....volevo quasi chiedere, ma conoscendomi non sarei capace. Confido nel buon cuore della negoziante che, magari, ci fa un po' di sconto spontaneamente. L'unica cosa che ha detto è che ci regalera il materassino (valore 25 euro...che generosità!)
Ma che tu sappia, devo comperare il cuscino, oppure c'è compreso? Sinceramente non ricordo
Per via del periodo, vado bene infatti (sempre se il caldo si decide ad arrivare ), infatti alcune persone mi avevano detto di non acquistare il trio perchè la carrozzina è inutile, ma io ho pensato che non posso certo portare sempre in giro Evan nell'ovetto, anche perchè ho letto che non va bene per la schiena del piccolino....
credo (spero) che sia stato solo un problema di sgarbatezza dei titolari del negozio in frachasing.. non di tutta la catena in generale
solo che, purtroppo per me, è anche l'unico negozio che ho vicino di tale catena.
solo che, purtroppo per me, è anche l'unico negozio che ho vicino di tale catena.
di quale io bimbo parli? quello di Pistoia? perchè io ho comprato diverse cose sia a Prato e a Campi e per adesso mi sto trovando bene.
Ieri per la prima volta siamo uscite io e la mia amica coi nostri bimbi... abbiamo parlato dei nostri passeggini.. confrontandoli... e lei mi ha confermato che col suo chicco non si trova granché, troppo poco confortevole, telaio "deboluccio", imbottiture minimal... questo per un consiglio a chi considerava questo marchio ...
il cuscino non è compreso con il trio, ma di solito è inside nel materassino.
anche se sinceramente io ho sempre saputo che salvo patologie particolari, non vada il cuscino x il neonato.
piuttosto, fatti regalare il kit auto ^_^ e anche la cerata universale, che quella che fornisce la neonato è veramente giustina e se devi metterla con la navetta sono pianti...
anche se sinceramente io ho sempre saputo che salvo patologie particolari, non vada il cuscino x il neonato.
piuttosto, fatti regalare il kit auto ^_^ e anche la cerata universale, che quella che fornisce la neonato è veramente giustina e se devi metterla con la navetta sono pianti...
Anche del cuscino non sapevo fosse meglio evitare, mi hai dato un'utilissima notizia! Il kit auto non so nemmeno cosa sia , ma sicuramente una cosa che aspetterà perchè siamo messi maluccio a livello finanziario e benchè tutti ci dicano di farci regalare questo o quell'altro, noi non abbiamo persone che spontaneamente ci vogliono fare regali e non mi pare opportuno obbligare nessuno....I miei ci hanno regalato anche troppo ormai e mia nonna vuole prenderci il seggiolone, per il resto sarà farina del nostro portafoglio
purtroppo ...per questo tutto ciò che non è di vitale importanza lo eviteremo
purtroppo ...per questo tutto ciò che non è di vitale importanza lo eviteremo
il kit auto è un set di cinture e ganci che servono per rendere omologava la navetta per metterla in auto.. Costa circa trenta euro. Altrimenti il bimbo non è fissato e in caso di frenate brusche o altro sono dolori. Se pensi di muoverti in auto usando solo l'ovetto non serve.