noi abbiamo speso pochissimo per il viaggio, e l'appartamento ci è stato offerto da loro... anche se era un po fuori mano, avevamo un autista che ci veniva a prendere e ci ha accompagnato qui in aeroportololli ha scritto:per il viaggio non saprei, dipende dai giorni in cui prenoti... loro comunque ti mettono l'alloggio a disposizione.dolivia ha scritto:Nono, ancora no. Quanto si sempre per il viaggio? Vorrei andare e parlare con loro direttamente, cosi anche il marito prende la decisione..
Andate e vedete di persona, cosi anche tuo marito avrà modo di farsi un idea

Adozione o maternità surrogata?
Re: Adozione o maternità surrogata?
dolivia, penso che il giorno in cui vedrai tuo figlio o figlia, queste cose non le penserete piu. sentirete soltanto amore... ora che siamo stati in clinica, ci ha preso una bella emozione, vediamo che piano piano possiamo raggiungere il nostro scopodolivia ha scritto:Certo, io capisco tutto, ma i dubbi ci sono. Dovro dirlo al bambino? Lo sentiro' mio? E il mairto lo accettera' come nostro?
La maternità surrogata secondo me non è una cosa naturalissima, non si puo pagare un prezzo per avere un bambino, partorito da un'estranea, c'e un legame tra il bambino e la mamma surrogata, che si crea durante i nove mesi della gravidanza..
concordo sul fatto che non è una cosa naturalissima, ma è sempre una via d'uscia per moltissime copie infertili. Un modo legale ed onesto.
lolli ha scritto:è normale avere dei dubbi, ma credo che sia tu che tuo marito, una volta preso in braccio il piccolo, sicuramente lo sentirete come vostro, e vi dimenticherete di tutte le cose brutte... immagino che sia cosidolivia ha scritto:lolli ha scritto:Certo, io capisco tutto, ma i dubbi ci sono. Dovro dirlo al bambino? Lo sentiro' mio? E il mairto lo accettera' come nostro?

Ciao e complimenti! Quanti giorni siete stati a kiev? Cosa avete fatto di preciso? (Scusa tante domande, vorrei essrere pronta x la visita anch'io)yeappi ha scritto:buongiorno a tutte,
sono in aeroporto a kiev per rientrare in italia. qui c'è la wi fi ovunque!!!
la visita è andata bene, ci siamo convinti per la ms. mio marito mi sembra ancora un po perplesso, ma penso sia normale.
tra un po ci imbarchiamo, non vedo l'ora di tornare a casa e dirlo ai miei!
Credo che hai ragione anche tu!!!yeappi ha scritto:dolivia, penso che il giorno in cui vedrai tuo figlio o figlia, queste cose non le penserete piu. sentirete soltanto amore... ora che siamo stati in clinica, ci ha preso una bella emozione, vediamo che piano piano possiamo raggiungere il nostro scopodolivia ha scritto:Certo, io capisco tutto, ma i dubbi ci sono. Dovro dirlo al bambino? Lo sentiro' mio? E il mairto lo accettera' come nostro?
ciao poelman, perchè pensi non sia naturale? allora anche chi adotta un bambino non ha alcun legame?poelman ha scritto:La maternità surrogata secondo me non è una cosa naturalissima, non si puo pagare un prezzo per avere un bambino, partorito da un'estranea, c'e un legame tra il bambino e la mamma surrogata, che si crea durante i nove mesi della gravidanza..
dolivia figurati, non t preoccupare! siamo stati 3 giorni, abbiamo parlato con i medici e completato alcune analsi. Faremo il programma con il seme di mio marito e gli ovuli di una donatrice, poichè dai risultati i miei ovuli sono proprio messi male, ma già lo immaginavo.dolivia ha scritto:Ciao e complimenti! Quanti giorni siete stati a kiev? Cosa avete fatto di preciso? (Scusa tante domande, vorrei essrere pronta x la visita anch'io)yeappi ha scritto:buongiorno a tutte,
sono in aeroporto a kiev per rientrare in italia. qui c'è la wi fi ovunque!!!
la visita è andata bene, ci siamo convinti per la ms. mio marito mi sembra ancora un po perplesso, ma penso sia normale.
tra un po ci imbarchiamo, non vedo l'ora di tornare a casa e dirlo ai miei!
abbiamo firmato il contratto e dato il primo acconto. Ora dobbiamo solo aspettare
dolivia, quando dovresti partire? già fissata la data?dolivia ha scritto:Ciao e complimenti! Quanti giorni siete stati a kiev? Cosa avete fatto di preciso? (Scusa tante domande, vorrei essrere pronta x la visita anch'io)