russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

quercia33

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da quercia33 »

kleo ha scritto:Ragazze, io non sono mai stata in sovrappeso eppure ovaie micropolicistiche... :roll:
vedi!!! certe volte i medici stra parlano..
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Dopo 11 anni, da un anno ho il ciclo che spacca il secondo.
Non so da cosa sia dovuto ma sicuramente non dal peso, o forse perchè prendo un altro farmaco ( non certo per l'ovaio policistico)che in parte va ad interagire sull'ipofisi.
Quello che però ho letto è che non è il peso in sè e per sè ma il tasso di insulina...
swimma

Messaggio da swimma »

posso farti una domanda?? ma ti riferisci al dostinex o al metfloran???
io ho fatto sia la curva da carico che per un piccolo periodo la cura con il metfloran ma nn era quello il mio problema.. infatti nn l'ho piu' usato..
ormai è chiaro che è una patologia con la quale si nasce..come nascere con gli occhi azzurri..
insomma per sempre :?
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ciao ragazze...entro anch'io nel topic!!
Ho una micropolicistosi ovarica in entrambe le parti... :(
Ho preso la pillola per circa 4 anni (naturalmente con pause)..
Non ho mai avuto un ciclo regolare, ho saltato a votle 3 -4 mesi.
Mi affido a voi che avete i miei stessi problemi.
(ah anche mia madre penso che avesse il mio stesso problema perchè non aveva mai il ciclo regolare, però ha avuto 3 gravidanze, anche se poi uno è stao un aborto).
Grazie a tutte
manucor

Messaggio da manucor »

ciao a tutte ragazze leggevo questo spazio con molta curiosità e cercavo di capire se quello che scrivete è anche il mio caso.
ho preso la pillola x 4 anni le milvane nn so se conoscete le prendevo xchè non avevo un cilco regolare e qaundo arrivavano avevo dolori fortissimi che mi constringevano a stare a letto.
scusate l'intrusione.... accetto consigli :wink: buona serata
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

manucor ha scritto:ciao a tutte ragazze leggevo questo spazio con molta curiosità e cercavo di capire se quello che scrivete è anche il mio caso.
ho preso la pillola x 4 anni le milvane nn so se conoscete le prendevo xchè non avevo un cilco regolare e qaundo arrivavano avevo dolori fortissimi che mi constringevano a stare a letto.
scusate l'intrusione.... accetto consigli :wink: buona serata
Ciao manucor! Potrebbe anche essere un problema di ovaie policistiche, ma finchè non te lo dice il dottore non c'è sicurezza. Il mio consiglio è di monitorare la temperatura basale..
needyou

Messaggio da needyou »

Ciao a tutte...entro anch'io nel topic!!
Ho una micropolicistosi ovarica in entrambe le parti,ho preso la pillola per molti anni (praticamente da quando avevo 16 anni fino ad ora..più di 10 anni!!...naturalmente con pause!!!)
A novembre scorso ho smesso di prenderla sia perchè mi ha fatto venire fuori un sacco di capillari!!
topa

Messaggio da topa »

Ciao needyou,
io soffro di policistosi ed oggi sono di 25 settimane :wink:
Il tuo caso com'è?

Poi sei giovane... :wink:
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io fortunatamente non ho grossi problemi di ovulazione, almeno per ora...ho smesso la pillola da più di sei mesi e ho solo avuto cicli un pò più lunghi ma mi son sempre venute (il massimo è stato dopo 40 giorni)..
sferata

Messaggio da sferata »

Io non sono d'accordo con la tua ginecologa... Ma dipende molto dal tuo carattere.
Se i cicli non sono regolari, o hai rapporti almeno un giorno sì e uno no, oppure devi essere molto fortunata. In più, rischi di fare un sacco di test a caso, perché magari pensi di avere un ritardo e in realtà hai solo ovulato dopo.
Infine, ma non per terrorizzarti eh!, io ti dico solo che prima di rimanere incinta ho avuto tre cicli di durata normalissima (circa 30gg) eppure NON avevo ovulato in nessuno di questi!
Se non avessi monitorato, non avrei mai saputo niente...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”