Persone alle eco
Re: Persone alle eco
Era in una struttura pubblica... Se non hai modo di chiedere prima!!
-
Il mio ginecologo non direbbe niente.. d altronde che disturbo potrebbero dare a lui
No sono andata privatamente dopo due giorni.. si lui lo fa assistere sempre xke dice che un figlio si fa in due quindi non capisce xke questa cosa di rimanerlo fuori.. effettivamente non lo capisco...mah...
dallo stesso ginecologo che mi ha seguito per la prima gravidanza
Io ho sempre portato mio marito tranne un paio di volte che era impossibilitato per lavoro e allora ho portato mia mamma. Non so sinceramente di dove sei, ma qui non fanno entrare più di due persone alla volta, massimo tre, anche perché è una cosa importante, non un cinema..far entrare gente a turno secondo me è ancora peggio perché c'è troppo via vai e magari chi ti fa l'eco non ha nemmeno tutta questa pazienza di stare lì chissà quanto per far vedere tutto a tutti. Io sinceramente non farei entrate tutti, e nemmeno far fare i turni, poi è ovvio, la cosa è molto soggettiva.
-
Anche il mio privato mi ha dato le stampe..
cosa significa di secondo livello?
cosa significa di secondo livello?
Si certo..probabilmente hai ragione. penso che loro si accontentino di vedere muovere il nipotino..poi uscirebbero e il medico potrebbe fare tutto con calma..comuqnue sentiamo se almeno mio fratello e mio marito..speriamo..
Si, ad ogni appuntamento visita interna ed ecografia.
No mamma aveva solo quel giorno libero quindi non è potuta venire piu...
Più accurata, solo alcuni luminari la possono fare perché le competenze richieste sono davvero elevatissime. Per dirti le morfologiche classiche le possono fare quasi tutti con dei corsi quelle di secondo livello molti molti meno. Io ci sono andata perché da me c'è un dottore che fa professore universitario, master ecc per sta roba e arrivano anche fuori Italia per sto qui e la ginecologa l'aveva consigliato perché nel. Caso ci fossero anomalie poco riscontrabili con una morfologica standard con quelle di II livello le scopriva o subito e nel. Caso anche di piccole cose saperlo già può fare differenza durante il parto e la cura neonatale. Io ho scelto di farlo anche perché mia cognata che è un medico neonatale ha spinto molto sull'importanza di sto. Tipo di morfologica.