russurrogate.com

Faccio la prima visita!!!

siberiana

Re: Faccio la prima visita!!!

Messaggio da siberiana »

ciao ragazze, dopo la visita a Kiev, siamo di rientro in Italia. E davvero una bella clinica, non ce l'aspettavamo cosi accogliente!
sto aspettando una conferma per la donatrice, ne abbiamo selezionate due, e Giulia presto ci darà conferma su quale delle quali inizierà il programma. entrambe giovani e con due figli...con ovociti da urlo!
kinderina

Messaggio da kinderina »

buon inizio allora siberiana! che contratto hai firmato?
noi quello da due, in realtà il primo è riuscito benissimo, quindi siamo stati anche un po fortunati.
La visita chi ve l'ha fatta?
siberiana

Messaggio da siberiana »

kinderina ha scritto:buon inizio allora siberiana! che contratto hai firmato?
noi quello da due, in realtà il primo è riuscito benissimo, quindi siamo stati anche un po fortunati.
ciao kinderina, abbiamo fatto la visita con la dottoressa Olena, lei ha detto che è inutile prendere la pillola, causa menopausa precoce... che rabbia! devo fare direttamente la preparazione all'endometrio, e appena daranno notizie in merito alla donatrice, posso organizzarmi anche per salire su.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Kinderina abbiamo avuto la stessa fortuna!!! Anch'io ho firmato il contratto da 2 tentativi ma già al 1 tentativo ho avuto il positivo. Io ho fatto la visita con la Dott. Cristina e tu?
kinderina

Messaggio da kinderina »

Miky71 ha scritto:
Kinderina abbiamo avuto la stessa fortuna!!! Anch'io ho firmato il contratto da 2 tentativi ma già al 1 tentativo ho avuto il positivo. Io ho fatto la visita con la Dott. Cristina e tu?
Noi abbiamo parlato con Elena, lei ci ha seguito anche al transfer. So che anche la d.ssa Cristina è in gamba, è nuova!
tu hai deciso di congelare qualche blastina, se avanzata?
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto: ciao kinderina, abbiamo fatto la visita con la dottoressa Olena, lei ha detto che è inutile prendere la pillola, causa menopausa precoce... che rabbia! devo fare direttamente la preparazione all'endometrio, e appena daranno notizie in merito alla donatrice, posso organizzarmi anche per salire su.
siberiana hai avuto novità? come stai?
anche a noi ci ha seguito la stessa dottoressa, è bravissima!
Samirra

Messaggio da Samirra »

ciao kinderina, abbiamo fatto la visita con la dottoressa Olena, lei ha detto che è inutile prendere la pillola, causa menopausa precoce... che rabbia! devo fare direttamente la preparazione all'endometrio, e appena daranno notizie in merito alla donatrice, posso organizzarmi anche per salire su.[/quote]

La Dott. Olena nn la conosco, nn l'avevo ancora sentita, da poco deve essere entrata nel team dei medici. Ottimo, perchè per incrementare il numero dei dottori significa che stanno avendo moltissime richieste.
siberiana

Messaggio da siberiana »

kinderina ha scritto: siberiana hai avuto novità? come stai?
anche a noi ci ha seguito la stessa dottoressa, è bravissima!
ciao inderina, è da parecchio che non i leggevo! ci hanno informati da poco riguardo il transfer, partiremo per i primi di novembre. hanno detto che fa molto freddo li, ci stiamo gia organizzando su quello che dovremmo portarci)))
in genere per chi fa il transfer sapete dove lo fanno alloggiare? durante la prima visita ci hanno fatto pernottare in un albergo, che però era lontano dalla clinica... ora spero che ci facciano pernottare in qualche struttura piu vicina!
siberiana

Messaggio da siberiana »

Samirra ha scritto: La Dott. Olena nn la conosco, nn l'avevo ancora sentita, da poco deve essere entrata nel team dei medici. Ottimo, perchè per incrementare il numero dei dottori significa che stanno avendo moltissime richieste.
questa estate sono stati pienissimi di pazienti, la clinica era praticamente invasa! anche quando ho fatto la visita ho dovuto aspettare parecchio perchè c'erano un sacco di famiglie venute da diversi paesi.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”