PRURITO IN GRAVIDANZA
Re: PRURITO IN GRAVIDANZA
ti capiscoooooooooo! ho avuto il prurito fino a due mesi fa...da non riuscire a fermarmi...ho usato la Lanolina - Purelan100, crema nivea con olio di mandorle e talco mentolato...e poi un dischetto grande di cotone nel reggiseno! :ok auguri!
sembrerò una novellina
ma non ricordo che con le altre due gravidanza mi fosse successo
ho un prurito micidiale al seno e ogni tanto anche alla pancia
al seno sempre, e così tanto che ogni tanto mi devo grattare anche in pubblico, non ce la faccio
che dite saranno gli ormoni?
a qualcuna è successp?
come avete risolto
ma non ricordo che con le altre due gravidanza mi fosse successo
ho un prurito micidiale al seno e ogni tanto anche alla pancia
al seno sempre, e così tanto che ogni tanto mi devo grattare anche in pubblico, non ce la faccio
che dite saranno gli ormoni?
a qualcuna è successp?
come avete risolto
-
A me è successo alla prima gravidanza...stavolta no. Io l'ho attribuito al fatto che la pelle viene "tirata" con l'ingrandirsi della pancia e del seno.
Come ho risolto? In nessun modo
Come ho risolto? In nessun modo
mi spiace, a me non succede, l'unico mio problema con i seni è che ho già i capezzoli iper sensibili e non sopporto neanche il getto della doccia, ma nessun prurito......
succede ogni tanto a me, poi per fortuna passa un po'
io trovavo sollievo solo con molta molta idratazione, con crema e olio di mandorle, e a volte con la crema alla calendula
Io ho usato l'olio di mandorle e il burro di karitè.
Il burro è ottimo anche dopo il parto.
Il burro è ottimo anche dopo il parto.
A volte mi chiudevo in bagno, se c'era gente in casa, per darmi una bella grattatona alla pancia e poi mi ungevo di olio di mandorle o burro di karitè.
Ottimi anche per il seno
Ottimi anche per il seno
eccomi mi sto grattando come una scimmia, oggi ho comprato il talco mentolato ti faccio sapere come va
Anche io ne soffro da quando e' iniziata la gravidanza, metto al mattino, e se mi ricordo la sera, l'olio di mandorle, e va molto meglio!!