russurrogate.com

Borsa per il parto

missha

Re: Borsa per il parto

Messaggio da missha »

Eh lo so Infatti sono in causa per cercare di capire anche con medici legali cosa è successo. Anche perché poi nella cartella clinica ci sono anomalie che. Non mi piacciono
benna

Messaggio da benna »

parlavo dell’epidurale. nel mio caso il catetere era collegato a una macchinetta che mandava il liquido anestetico invece del rabbocco manuale. però non ho partorito in italia.
reika

Messaggio da reika »

Fatta e chiusa a inizio settimo mese ma ogni tanto modifico qualcosa. Fra 10 giorni partorisco quindi ormai direi che è la definitiva
Mindy

Messaggio da Mindy »

Che ansia questa borsa!
che poi partorisci lo stesso, marito e genitori verranno e ti porteranno quello che serve.
se nasce in anticipo i vestiti del bimbo non andranno bene, quindi è inutile.
Per la prima ho fatto la borsa al nono mese, adesso con la seconda ho dei problemi che potrebbero portare ad un parto prematuro e la sto facendo al nono. Ma giusto per avere camicie da notte per me e tutine per lei. Altre cose le metto dopo
sim02

Messaggio da sim02 »

Per carità farla diventare 1 ansia no... Ma non è che tutti spendano 9 mesi in Italia, non tutti hanno genitori vicini e alcune nemmeno il compagno.
eloise

Messaggio da eloise »

Io sn a 34+2... Ho tutto lavato e stirato devo sl mettere ttt in valigia...credo ke in settimana mi darò una mossa
cloud

Messaggio da cloud »

Ciao bella! Volevo chiederti se anche tu hai preso app. X apertura cartella/presa in carico... Io la avrò al 14/9.. Prima tutti gli esami del caso da fare x apertura e per controllo con anestesista... Domani vado dal mmg a prendere le impegnative... Te come stai messa???
Gina

Messaggio da Gina »

Tesoro io prima del 7/9 non pss far nulla..quel giorno avrò l appuntamento cn la gine e mi darà,credo, tutte le direttive per la presa in carico.. Quando andai il 10 agosto mi disse che era ancora presto quindi confido nella prossima visita
gaia

Messaggio da gaia »

Capito allora farai la visita alla 36... E poi ti dirà.. A me l'ha fatta a 34+2( era l'ultima😱😰) ho preso app. Subito dopo x cartella... E aspetto con gioia la metà settembre😬😍 buona notte tesoro
kassia

Messaggio da kassia »

Si esatto, quel giorno sarò a 36+0 spaccate!! e credo sia proprio il momento di farmi quello che da me chiamano "prericovero" mamma mia..se penso che mancano 40 giorni spaccati mi viene da pelle d oca... M ricordo quando leggevo nell app che mancavano 200..poi 150 giorni.. E dicevo: "ancora?" invece ora mi ritrovo a dire:"di già?"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”