Bicarbonato x curare la candida...
Re: Bicarbonato x curare la candida...
ciao, durante la cira sempre bisogna stare attente alla dieta, evitando zuccheri carboidrati e alimenti fermentati x nn dare nutrimenti a quel maledetto fungaccio...in bocca al lupo
ciao, vorrei chiedervi in che dosi e frequenza va preso per bocca il bicarbonato?
il bicarbonato funziona, mi ha aiutato!!! a me lo consigliò la mia vicina di casa l'anno scorso quando ho partorito,perchè avevo dei fastidiosi pruriti.
ciao, io da quando sono rimasta incinta ed ho dovuto prendere un antibiotico che credo me l'abbia procurata purtroppo, cmq adesso ho iniziato a fare una dieta serissima,eliminando tutto ciò che possa aiutare la crescita della candida,come i lieviti,zuccheri, )frutta fresca -tranne mele e pompelmi-e prodotti animali.insomma tutto! che fatica!
ciao, io ora per 2 volte al giorno devo passarmi all'esterno della vagina una crema alla calendula unita con tea tree oil
Bicarbonato sì o no? Io dico che più delle cure tradizionali (VECCHIE DI OLTRE 30 ANNI= SUPERATE) l'autogestione del bicarbonato permette a un malato di vivere la vita nella maniera + normale possibile
ciao a tutte e scusate potete darmi i dosaggi di tutti i prodotti gse che avete usato per la candida (cioè quante volte al giorno e x quanti gg.) vorrei provare...
grazie mille ciao
grazie mille ciao
io lo faccio anche quando ho problemi di digestione, ci metto anche un cucchiaino intero che non fa male
Ne avevo gia sentito parlare anche io, grazie!
PROVERO!
PROVERO!
-
ciao, anche io sto soffrendo di bruciore e prurito intimo da tre giorni