Effetti collaterali della pillola
-
Re: Effetti collaterali della pillola
Presente, anche io sto prendendo pillola ininterrottamente e ho continuo spotting. Anche la mia illustra gine ha detto che è normale... Quindi stiamo serene 

gine mi ha risposto e mi ha detto che devo assolutamente sostituire la pillola Ginoden con un'altra pillola con dosaggio inferiore ad essa e mi ha nominato l'Estinette che dovrei prendere da stasera;
anche io sto prendendo il Ginoden e non mi sento bene, a volte soffro di nausea, i crampi intestinali e soprattutto mi sento molto nervosa e tesa.
ciao, io con la pillola mi ritrovo la metà sx del volto cosparsa di brufoli, uno addiritura è a livelli di bubbone, mezzo "incistito" e ho avuto un leggero spotting.
per fortuna, zero mal di testa.
per fortuna, zero mal di testa.
-
ciao, io prendo la pillola Estinette ed i mal di testa sono spariti, la ritenzione idrica c'è sempre e la debollezza pure. Devo aggiungere che lo spotting sta diminuendo ma la nausea e l'acidità di stomaco persistono.. non so se per quest'ultimo effetto è la pillola o l'endometriosi
cmq l'Estinette e la Ginoden si differiscono di circa 0,10 mg di estrogeni (se non vado errato).
Allora a quanto ho capito, care ragazze, alcuni centri preferiscono Ginoden.
cmq l'Estinette e la Ginoden si differiscono di circa 0,10 mg di estrogeni (se non vado errato).
Allora a quanto ho capito, care ragazze, alcuni centri preferiscono Ginoden.
Il Ginoden mi provoca anche vampate di calore con sudore e poi freddo...
ciao, io prendo la pillola alla sera e al mattino ho una nsusea pazzesca...
Rimedi?suggerimenti?non vorrei prendere plasil, ma è piuttosto difficile da tollerare, ma temo che più vado avanti peggio
é....grazie
Rimedi?suggerimenti?non vorrei prendere plasil, ma è piuttosto difficile da tollerare, ma temo che più vado avanti peggio
é....grazie
Ho già dei brufoletti di mio ma con sta pillolaccia mi si formano dei bubboni sotto pelle che fanno malissimo
Il seno mi chiede pietà... Neanche riesco a sdraiarmi di pancia...fa troppo male ..... L'unica cosa che ho sempre avuto con le altre pillole e non con questa (gestodiol) è lo spotting.. Niente spotting per fortuna, se no sai che noia! ..
Però che palleeee lo stesso!!
Il seno mi chiede pietà... Neanche riesco a sdraiarmi di pancia...fa troppo male ..... L'unica cosa che ho sempre avuto con le altre pillole e non con questa (gestodiol) è lo spotting.. Niente spotting per fortuna, se no sai che noia! ..
Però che palleeee lo stesso!!
Avete mai sentito dire (da donne che la assumono, o dai medici in maniera più scientifica) che la pillola da episodi di "depressione"?
io da quando la assumo sono in perenne sindrome premestruale, molto nervosismo.