Pagina 8 di 11
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 28 gen 2017, 12:40
da rosmarina
io ho avuto perdite marroni dalla settima settimana fino alla tn..ed ora la gravidanza procede bene. quando le ho avute all'inizio non avevo ancora un ginecologo e mi sono affidata ad internet dove leggevo che fin quando fossero rimaste marroni problemi zero, e così è stato. per fortuna!
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 28 gen 2017, 13:14
da piccina
Ho fatto direttamente la tn ed solo cercato di stare tranquilla psicologicamente continuando a lavorare e svolgere la mia solita vita. confermo, le esperienze positive ci sono; )
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 28 gen 2017, 14:58
da natynaty
anche io le trovo ogni volta sulla carta igienica e un pochino sugli slip....prendo ora il progeffik
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 28 gen 2017, 15:24
da sferata
da unpo che ho ancora delle perdite marroncine...sono spaventata
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 28 gen 2017, 17:09
da swimma
ciao ragazze, ma le perdite possono essere causate da l'istmocele?
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 29 gen 2017, 21:23
da kalyna
Io ho iniziato ad avere perdite tipo marrone scuro e un po solido... e al PS ho fatto eco e il bambino stava bene con battito forte e tutto il resto, il medico non mi ha prescritto niente...
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 29 gen 2017, 22:16
da marcela
anche io ho avuto tanta paura per il mio piccolino
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 29 gen 2017, 22:52
da aBez
ho avuto lo stesso problema alla quinta settimana...
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 29 gen 2017, 23:14
da topa
cerca di non fare sforzi ed evita di guidare, un abbraccio
Re: perdite marroni in gravidanza
Inviato: 29 gen 2017, 23:48
da amyupa
io prendevo spasmex e progesterone da 200